quote:Originally posted by jimbo65> Non cè bisogno di andare tanto lontano, nel 2000 la MOBILVETTA con i suoi ICARO sorpassava abbondantemente I 35 QLI da scarichi.
i concessionari sono perfettamente a conoscenza della situazione; negli anni '90 Hymer vendeva in Italia il modello Hymermobil-S660 su meccanica Mercedes 410-D "declassata" (su richiesta) a 35q.li; peccato che i veicoli pesavano a vuoto 3700kg (senza autista e serbatoi vuoti) pur avendo i documenti in regola per la patente "B"!! Ciao >
quote:Originally posted by Giotti> carissimo gaetano , ti auguro che mantenere la testa nel sacco non ti causi multe salatissime , perdita di punti o , in caso di incidente grave, una condanna penale . Purtroppo tanti la pensano come te e così le aziende continuano a vendere mezzi da 40-80 mila euro che non possono neanche circolare , tanto dei faciloni ne troveranno sempre e quindi i costruttori non debbono fare altro che allestire camper con accessori sempre più appariscenti e pesanti , invece che sviluppare cellule più leggere e sicure . ciao luigi
Sono d'accordo con voi nel dire godiamoci il camper però sperando sempre che qualcuno non ti fermi e ti porti in pesa, perchè allora cosa fai? Le case costruttrici se ne lavano le mani e tu che hai speso migliaia di Euro che "pesavano" quanto loro volevano resti a piedi. Ciao Gaetano >
quote:Originally posted by wilddrake> Si ma serbatoio delle sgappe era vuoto !!! [:D][:D][:D] Prova a ripesarlo in vero assetto di marcia !! [;)][;)] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Hymer: peso dichiarato / peso rilevato 30 kg in più. Io sono stato con il contratto davanti in attesa del riscontro della bilancia, poi ho firmato. Ciao ennio(TV)id="orange"> >
quote:Originally posted by a.daniele> La sgnapa in quanto alcool è volatile quindi non pesa.[xx(][xx(][:D][:D][:D] Ciao daniè ennio(TV)id="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> Si ma serbatoio delle sgappe era vuoto !!! [:D][:D][:D] Prova a ripesarlo in vero assetto di marcia !! [;)][;)] Ciao Danieleid="blue">id="Comic Sans MS">
Hymer: peso dichiarato / peso rilevato 30 kg in più. Io sono stato con il contratto davanti in attesa del riscontro della bilancia, poi ho firmato. Ciao ennio(TV)id="orange"> >
>
quote:Originally posted by wilddrake La sgnapa in quanto alcool è volatile quindi non pesa.[xx(][xx(][:D][:D][:D] Ciao daniè ennio(TV)id="orange"> >> Si, .... vola .... dal gotto alla bocca ! [:p][:p][:p] Ciao Ennio [;)]id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Yuma58> era solo la mia esperienza personale (il mio era un "raro" patente "C", e lo stesso conc. mi aveva consigliato di far declassare [;)])
quote:Originally posted by jimbo65> Non cè bisogno di andare tanto lontano, nel 2000 la MOBILVETTA con i suoi ICARO sorpassava abbondantemente I 35 QLI da scarichi.
i concessionari sono perfettamente a conoscenza della situazione; negli anni '90 Hymer vendeva in Italia il modello Hymermobil-S660 su meccanica Mercedes 410-D "declassata" (su richiesta) a 35q.li; peccato che i veicoli pesavano a vuoto 3700kg (senza autista e serbatoi vuoti) pur avendo i documenti in regola per la patente "B"!! Ciao >
>
http://album.foto.virgilio.it/j...
vai direttamente alla foto numero "8", altrimenti non riesci a capire da dove si vede [V][:(][V] Ciao Giordano