CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Peso Giottiline

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2007 alle: 23:31:44
quote:Originally posted by Giotti
.... l'ho spedito sabato scorso per sistemare dei difetti. Quando torna ti faccio sapere come è andata. Gaetano >
> che difetti ha il tuo Giottiline ?? Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 09/03/2007 alle 20:57:35
19
ghembi
ghembi
08/11/2006 9
Inserito il 09/03/2007 alle: 21:58:39
Per Giotti lo sò benissimo che il tuo mezzo non è uguale al mio, la differenza stà nella mansarda, per il resto le misure sono le stesse,la notevole diversità del peso non credo sia dovuta dalla mansarda. Ho trovato che il peso dichiarato dalla casa corrisponde al 100%, magari fossero tutti così i costruttori.
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 11/03/2007 alle: 14:56:58
quote:Originally posted by ghembi
Per Giotti lo sò benissimo che il tuo mezzo non è uguale al mio, la differenza stà nella mansarda, per il resto le misure sono le stesse,la notevole diversità del peso non credo sia dovuta dalla mansarda. Ho trovato che il peso dichiarato dalla casa corrisponde al 100%, magari fossero tutti così i costruttori. >
>
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 11/03/2007 alle: 15:10:13
quote:Originally posted by ghembi
Per Giotti lo sò benissimo che il tuo mezzo non è uguale al mio, la differenza stà nella mansarda, per il resto le misure sono le stesse,la notevole diversità del peso non credo sia dovuta dalla mansarda. Ho trovato che il peso dichiarato dalla casa corrisponde al 100%, magari fossero tutti così i costruttori. >
> [:(!][:(!][:(!]Scusa ma penso tu faccia parte dello staff Giottiline, altrimenti non parleresti così. Non può un costruttore scrivere 3160g** e poi: ** Il peso in ordine di marcia comprende: il guidatore (75 kg.), il serbatoio carburante pieno, il serbatoio dell’acqua potabile pieno al 90% e quello del gas al 90%. Sono possibili scostamenti nei limiti delle tolleranze di legge. tolleranze in base alle normative in materia.io l'ho pesato e pesa 3420 (pesato quattro volye. senza acqua con una bombola di gas normale e neanche una persona a bordo. Quando l'ho comunicato mi hanno fatto notare che devo togliere: ruota di scorta, clima motore (peraltro obbligatorio all'acquisto)gas, tendalino e la tv. Non mi venire a dire che sono onesti perchè mi fai arrabbiare, forse nel tuo caso ma non generalizzare. E poi io l'ho fatto pesare quattro volte perchè continuavano a dirmi che era impossibile e se avevo fatto azzerare la pesa. Tu l'hai fatta azzerare????? Grazie Ciao Gaetano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 11/03/2007 alle: 15:19:13
Per Ghembi E scusa ancora ma che interessi avrei io dopo avere speso 70.000 euro andare a lamentarmi dell'acquisto???? Per Giordano: difetti per modo di dire, erano dei graffi e botte provocati nel trasporto e dal concessionario. Inoltre c'era la porta d'entrata che si chiudeva male e delle mancanze di colore sulla carrozzeria. Però devo dire che i titolari della Giottiline per adesso sono delle persone più uniche che rare in quanto a correttezza. Gli ho parlato anche Venerdi mattina e mi hanno assicurato che per fine settimana mi consegnano il mezzo risistemato. E non ti dico quanto disponibili e gentili sono. Ciao Gaetano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 11/03/2007 alle: 23:31:45
Per Ghembi E scusa ancora ma che interessi avrei io dopo avere speso 70.000 euro andare a lamentarmi dell'acquisto???? Per Giordano: difetti per modo di dire, erano dei graffi e botte provocati nel trasporto e dal concessionario. Inoltre c'era la porta d'entrata che si chiudeva male e delle mancanze di colore sulla carrozzeria. Però devo dire che i titolari della Giottiline per adesso sono delle persone più uniche che rare in quanto a correttezza. Gli ho parlato anche Venerdi mattina e mi hanno assicurato che per fine settimana mi consegnano il mezzo risistemato. E non ti dico quanto disponibili e gentili sono. Ciao Gaetano >
> quoto che reagirei come te se, dopo aver speso tutti quei soldi, mi accorgessi di non avere la patente (la "B" ovviamente) per guidare il veicolo in tranquillità con la mia famiglia, per il rischio di beccarmi un bell'articolo 167 e 180 del CdS; senza trascurare l'impossibilità di varcare la frontiera Svizzera (ci pesano appena ci vedono, specie quando leggono la targa italiana)... Ciao Giordano ps: sono felice che tu abbia trovato una concessionaria competente ed affidabile nel seguire il cliente e che comunque i problemi del VR rientrano in un discorso tutto sommato accettabile...
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 12/03/2007 alle: 07:45:55
Buon giorno Giordano mi ha fatto piacere leggere la tua risposta almeno non sono il solo a pensarla così. Ti volevo chiedere visto che citi anche degli articoli di legge: essendo che io posseggo la patente D incorro lo stesso in questi articoli visto che il vr è omologato fino a 35 q.li oppure le cose sono un pò più leggere? Lasciamo stare la Svizzera ho sentito anch'io dire che ti pesano appena vedono le targhe italiane. Ciao e grazie delle risposte. Buona giornata Gaetano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/03/2007 alle: 22:48:15
... essendo che io posseggo la patente D incorro lo stesso in questi articoli visto che il vr è omologato fino a 35 q.li oppure le cose sono un pò più leggere? ... Buona giornata Gaetano >
> avendo tu la fortuna della patente "D", non ti potranno assolutamente contestare la "guida senza patente", rimane il problema del sovrappeso su strada ed in fase di revisione; gira infatti la notizia che il Ministero ha in progetto di "certificare" le revisioni, eseguite presso le officine abilitate, con vere e proprie videoregistrazioni a documentare lo svolgimento delle fasi compresa la pesatura (il progresso della tecnologia...). E' una vecchia ideuccia di una precedente legislatura (2005) che pare stia ritornando in voga...

http://www.camera.it/_dati/leg1...

Cordiali saluti Giordano
19
Giotti
Giotti
11/06/2006 44
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:11:05
Grazie Giordano speriamo sempre di farla franca, finche non si decideranno tutti ad essere onesti o a trovare qualche altra alternativa. Buoni chilometri Gaetano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link