quote:Originally posted by Giotti> che difetti ha il tuo Giottiline ?? Ciao Giordano
.... l'ho spedito sabato scorso per sistemare dei difetti. Quando torna ti faccio sapere come è andata. Gaetano >
quote:Originally posted by ghembi>
Per Giotti lo sò benissimo che il tuo mezzo non è uguale al mio, la differenza stà nella mansarda, per il resto le misure sono le stesse,la notevole diversità del peso non credo sia dovuta dalla mansarda. Ho trovato che il peso dichiarato dalla casa corrisponde al 100%, magari fossero tutti così i costruttori. >
quote:Originally posted by ghembi> [:(!][:(!][:(!]Scusa ma penso tu faccia parte dello staff Giottiline, altrimenti non parleresti così. Non può un costruttore scrivere 3160g** e poi: ** Il peso in ordine di marcia comprende: il guidatore (75 kg.), il serbatoio carburante pieno, il serbatoio dell’acqua potabile pieno al 90% e quello del gas al 90%. Sono possibili scostamenti nei limiti delle tolleranze di legge. tolleranze in base alle normative in materia.io l'ho pesato e pesa 3420 (pesato quattro volye. senza acqua con una bombola di gas normale e neanche una persona a bordo. Quando l'ho comunicato mi hanno fatto notare che devo togliere: ruota di scorta, clima motore (peraltro obbligatorio all'acquisto)gas, tendalino e la tv. Non mi venire a dire che sono onesti perchè mi fai arrabbiare, forse nel tuo caso ma non generalizzare. E poi io l'ho fatto pesare quattro volte perchè continuavano a dirmi che era impossibile e se avevo fatto azzerare la pesa. Tu l'hai fatta azzerare????? Grazie Ciao Gaetano
Per Giotti lo sò benissimo che il tuo mezzo non è uguale al mio, la differenza stà nella mansarda, per il resto le misure sono le stesse,la notevole diversità del peso non credo sia dovuta dalla mansarda. Ho trovato che il peso dichiarato dalla casa corrisponde al 100%, magari fossero tutti così i costruttori. >
quote:Originally posted by Giotti> quoto che reagirei come te se, dopo aver speso tutti quei soldi, mi accorgessi di non avere la patente (la "B" ovviamente) per guidare il veicolo in tranquillità con la mia famiglia, per il rischio di beccarmi un bell'articolo 167 e 180 del CdS; senza trascurare l'impossibilità di varcare la frontiera Svizzera (ci pesano appena ci vedono, specie quando leggono la targa italiana)... Ciao Giordano ps: sono felice che tu abbia trovato una concessionaria competente ed affidabile nel seguire il cliente e che comunque i problemi del VR rientrano in un discorso tutto sommato accettabile...
Per Ghembi E scusa ancora ma che interessi avrei io dopo avere speso 70.000 euro andare a lamentarmi dell'acquisto???? Per Giordano: difetti per modo di dire, erano dei graffi e botte provocati nel trasporto e dal concessionario. Inoltre c'era la porta d'entrata che si chiudeva male e delle mancanze di colore sulla carrozzeria. Però devo dire che i titolari della Giottiline per adesso sono delle persone più uniche che rare in quanto a correttezza. Gli ho parlato anche Venerdi mattina e mi hanno assicurato che per fine settimana mi consegnano il mezzo risistemato. E non ti dico quanto disponibili e gentili sono. Ciao Gaetano >
quote:Originally posted by Giotti> avendo tu la fortuna della patente "D", non ti potranno assolutamente contestare la "guida senza patente", rimane il problema del sovrappeso su strada ed in fase di revisione; gira infatti la notizia che il Ministero ha in progetto di "certificare" le revisioni, eseguite presso le officine abilitate, con vere e proprie videoregistrazioni a documentare lo svolgimento delle fasi compresa la pesatura (il progresso della tecnologia...). E' una vecchia ideuccia di una precedente legislatura (2005) che pare stia ritornando in voga...
... essendo che io posseggo la patente D incorro lo stesso in questi articoli visto che il vr è omologato fino a 35 q.li oppure le cose sono un pò più leggere? ... Buona giornata Gaetano >
http://www.camera.it/_dati/leg1...
Cordiali saluti Giordano