CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Piccola perdita di olio sotto il motore

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 19:32:32
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/02/2017 alle 19:27:14

No Moreno, il motore è messo verso SX, quindi il carter distribuzione è a SX, il paraolio volano è al centro , ed il cambio....è a DX ....questo guardando il mezzo ! Come spesso....fanno tutti ! Ciao Gianfranco Armando....Ciao !

''gurdando il mezzo, tutti i mezzi italiani hanno la guida dx.Cosa stai dicendo: la dx o la sx dei mezzi viene data dalla guida.Infatti i mezzi italiani hanno la guida sx, e quando devi fare la distribuzione di un ducato smonti la ruota e il passaruota dx.  o vogliamo aprirne un'altra? smiley
ab uno disce omnes
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 19:36:13

Quando uno...NON del mestiere parla...parla guardando il mezzo e la TUA SX è la sua DX.....ma questo Tu NON lo sai perchè......NON hai MAI parlato con i clienti ! wink
Ragiona....Testina !

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao !

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM

Modificato da Speedy3 il 19/02/2017 alle 19:43:13
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 19:40:40

Guarda cosa ha scritto....all'inizio del Post ! Se sei....e lo dubito..... un competente....capirai che si riferisce ad una vista dal davanti...opposta a quella di un Tecnico Meccanico...quale Tu...NON sembri essere, dato che Ti confondi !

Basta fare....un 2+2....per capire, NON credi ? wink

Ciuao
Gianfranco
Armando....Ciao !

Modificato da Speedy3 il 19/02/2017 alle 19:41:39
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 19:50:39
forse dovresti leggere meglio, non ha detto ''guardando il motore'' infatti due righe sotto ho chiesto appunto cosa intendesse dire  e di chiarire dx o sx.Non sono del mestiere? ora non piu , ho gia' dato, ma sono sicuro di aver smontato causa perdita molte piu pompe di te.Ultima cosa,quando cambiavano le gomme alle auto da corsa  e consegnavano quella con la scritta dx   quale cambiavi? cambiavi la gomma lato guida? wink adesso quando vado dal gommista dovro' stare attento, se gli dico di cambiare la gomma dx non vorrei che mi cambiasse la sx , non si sa mai winkwink
ab uno disce omnes

Modificato da morodirho il 19/02/2017 alle 19:52:46
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 19:58:13

Ovviamente...verso sera....stai farneticando !
Ha detto :
"Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio tornando da un piccola uscita di famiglia ho parcheggiato il mio camper fiat ducato 2.8 td anno 2004 in capannone
dopo un paio di mesi ho nototo un macchia di olio motore sotto il camper lato sinistro sotto il motore trabbocca un po da latreale carterino motore sinistro
cosa puoì essere?
un paraolio da cambiare? quanto costa far cambiare il paraolio?
"

Secondo te....che sei così esperto....cosa intendeva dire ????
A cosa si riferiva ?????
Dove poteva essere....la Perdita ????
A SX...." Sotto il motore"....cosa significa...per Te ???? wink

Svegliati.....Testina ! wink

E Smettila di cercare di fare...l'esperto ! Superman e Fenomeno ! blush
Scendi dal piedistallo, sulla terra...e riproviamo ! Da persone....umane...che dici ? wink

Ciao
Gianfranco

Armando....Ciao !

Modificato da Speedy3 il 19/02/2017 alle 20:04:40
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 20:10:51
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/02/2017 alle 19:58:13

Ovviamente...verso sera....stai farneticando ! Ha detto : Buonasera a tutti mi servirebbe un consiglio tornando da un piccola uscita di famiglia ho parcheggiato il mio camper fiat ducato 2.8 td anno 2004 in capannone dopo
un paio di mesi ho nototo un macchia di olio motore sotto il camper lato sinistro sotto il motore trabbocca un po da latreale carterino motore sinistro cosa puoì essere? un paraolio da cambiare? quanto costa far cambiare il paraolio? Secondo te....che sei così esperto....cosa intendeva dire ???? A cosa si riferiva ????? Dove poteva essere....la Perdita ???? A SX.... Sotto il motore....cosa significa...per Te ???? Svegliati.....Testina ! E Smettila di cercare di fare...l'esperto ! Superman e Fenomeno ! Scendi dal piedistallo, sulla terra...e riproviamo ! Da persone....umane...che dici ? Ciao Gianfranco   Armando....Ciao !
...

sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx)  e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice , e noti la perdita. Sei tu il fenomeno  ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida??
ps 
accetto la polemica, ma non offendere , io non mi sono mai permesso di insultare nessuno , forse dovresti imparare l'educazione . si vede che quando l'hanno distribuita eri assente cheeky
ab uno disce omnes
21
vadopiano
vadopiano
08/10/2004 1875
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 20:40:39
Non capisco...
Invece di disputare costruttivamente sui più competenti pareri tecnici da dare - come molti qui, ben abituati, sia aspettano che facciate - state a ringhiare sulla destra o sulla sinistra...
Ok, ok, mi faccio i fatti miei.
Ma, per cortesia, tornate ad essere i colleghi che ho conosciuto ed apprezzato...
Buona serata - Vittorio (MI)
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 20:52:19
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 20:10:51

sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx)  e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice
, e noti la perdita. Sei tu il fenomeno  ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida?? ps  accetto la polemica, ma non offendere , io non mi sono mai permesso di insultare nessuno , forse dovresti imparare l'educazione . si vede che quando l'hanno distribuita eri assente ab uno disce omnes
...

Bastava leggere.....
aggiungerei...un'Epiteto....ma già vadopiano ha fatto notare che....stiamo andando oltre !
Bene....faccio finta di nulla, NON argomento....oltre, ma dico.....Datti una regolata...leggi, pensa, prima di scrivere, e pensa a COSA scrivi od intendi scrivere....Moreno ! winkyes

Speriamo che....Basti ! winklaugh

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao !

Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/02/2017 alle: 20:56:04
In risposta al messaggio di morodirho del 19/02/2017 alle 20:10:51

sei semplicemente patetico, ''ho notato una perdita sotto il motore'' '' cosa significa? poteva be nissimo giungere dal lato sportello laterale ( a dx)  e notare la macchia di olio , basta ''buttare l'occhio come si dice
, e noti la perdita. Sei tu il fenomeno  ma non hai risposto alla domanda : quando ti consegnano una gomma con la scritta dx. cambi quella lato guida?? ps  accetto la polemica, ma non offendere , io non mi sono mai permesso di insultare nessuno , forse dovresti imparare l'educazione . si vede che quando l'hanno distribuita eri assente ab uno disce omnes
...

Scusa....Lo ha scritto Lui....NON io..... Nico Rimor76,
Io ho interpretato.....Tu cosa stavi facendo ???? Un'altro mestiere ??????

Quello che per me, e per TUTTI gli altri è sembrato....Ovvio, SOLO per Te, è sembrato....incomprensibile !
O sei....Dislessico Tu, o sono Idioti...TUTTI gli altri....Fai Tu ! winkblush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao !

10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 08:43:34
Salve, ho un iveco 35-10, sembrava che perdeva gasolio dalla pompa, mi hanno detto di revisionarla, ed ho speso 400€, ma non l'ho risolto, Invece un meccanico ha visto che c'era la pompetta del gasolio, vicino alla LDA, da costo di 40€ era li che perdeva. Il bello che mi dicevano che il motore perdeva pure olio, visto che il gasolio imbrattava tutto.

morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2017 alle: 08:52:10
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 20/02/2017 alle 08:43:34

Salve, ho un iveco 35-10, sembrava che perdeva gasolio dalla pompa, mi hanno detto di revisionarla, ed ho speso 400€, ma non l'ho risolto, Invece un meccanico ha visto che c'era la pompetta del gasolio, vicino alla LDA, da costo di 40€ era li che perdeva. Il bello che mi dicevano che il motore perdeva pure olio, visto che il gasolio imbrattava tutto.

ma chi ti ha detto che era la pompa?  non ha guardato prima?winkdovevi tornare da lui
ab uno disce omnes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link