quote:Originally posted by maxgru> ...Oltre ad almeno 40/50 kg in + di peso e sforzi non indifferenti e concentrati sul telaio, potenziale rischio di perdite d'olio e mi fermo qui. Ne varrà la pena??! Dodo
tempo fa, ho conosciuto un camperista che aveva fatto installare i piedini di stazionamento idraulici, ne era entusiata! a tal punto che mi ha fatto assistere alla "messa in bolla" del suo camper.....stupefacente!! in 3 minuti il camper era perfettamente in bolla. Mi sono subito informato del prezzo....2.600 euro!!!! >
quote:Originally posted by ssandro60>
ciao se l'impianto è fatto bene di perdite di olio non ce ne sono . per i 50 kg e vero ,però questo opzional lo usi ogni volta che ti fermi. per fare il caffe, per mangiare per livellarti per cambiare se fori eccc io personalmente non ne faccio piu a meno , piuttosto non monterei altri acc usati solo santuariamente come generatore condizionatore eccc ciao >
quote:Originally posted by sergiozh> Appunto ... e allora, se sei in campeggio, perchè non usare i cunei? Piuttosto mi piacerebbe saper quanto costa il livellatore regolato sulle sospensioni ad aria, allora sì che potrebbe essere davvero interessante. [:)] Bye
secondo il codice della strada italiano credo che il camper fuori dalle aree di sosta e campeggi deve toccare il suolo solo con le sue gomme, altrimenti non è fermata ma campeggio abusivo..... >