quote:Originally posted by itosal>
copia/incolla checcolino Posted - 12/02/2009 : 17:39:17 Domanda da 1 milione di dollari: quante tele hanno le Pirelli???????? Ciao Salvo, la domanda è seria, ogni tanto ci riesco! Robir Posted - 12/02/2009 : 19:06:35 Ciao,parere personale metti le Michelin Agilis 81 sono anche M+S mentre le Pirelli Crono no, le citynet sono 5 tele ( sconsigliate ) scusate la mia curiosità potete spiegarmi cosa intendete dicendo "tele"(non credo tele=televisione) e quel" sono anche m+s" grazie ciao >
quote:Originally posted by checcolino> Ciaoo....penso 8 tele...ma non riesco a trovare conferma su internet..chiederò al gommista. Devi cambiarle anche tu? ...se avrò dubbi..spenderò qualcosa in più e vado al sicuro con le Michelin Agilis.... ciaoo Salvoid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Domanda da 1 milione di dollari: quante tele hanno le Pirelli???????? Ciao Salvo, la domanda è seria, ogni tanto ci riesco! >
quote:Originally posted by checcolino> Si...in effetti hai ragione, penso che farò così...ma più che qualche uscita in meno...diminuisco l'assegno alla ex!! [:D][:)][:D] ci vediamo a Ronciglione..ciaooo e grazieid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Alla luce di tutto ciò caro Salvo, visto che ti voglio bene, se devi proprio risparmiare, fai qualche uscita in meno ma chiedi il meglio per le gomme[;)] >
quote:Originally posted by belfiore> Grazie...dalle risposte vedo che la maggior parte va sul sicuro con le Agilis...asllora vada per le Agilis... grazie Salvoid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Risparmiare sulle gomme del camper? Io lo eviterei alla grande. Ti consiglierei delle belle Michelin Agilis camping forse costano un po di + ma la sicurezza non ha prezzo. Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by Arca508> Grazie Alex, confortante il tuo parere....anche se poi opterò per le estive, raramente vado sulla neve.....anche i pesi del mio mezzo sono come il tuo...ma in meno la moglie. :))[:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Salve io ho su Ducato 10, le Pirelli Crono 185/80R14 c102 in estate, e le Pirelli Crono Winter 185/75R14 c102 in inverno. Sono Ottime, poco rumorose entrambe, ottima tenuta. Anche le estive, "reggono abbastanza" sull'erba, o fango. Le Winter, oltre ad essere M+S, sono Termiche, quindi da NON USARE in estate, o almeno non in itinerari Mediterranei. Il camper pesato in assetto da viaggio, Cane, Canoa, Bici, ecc..Moglie[:D] 2580 KG. B.K. Alex >
quote:Originally posted by Marxello> quoto, soprattutto il numero tele che confermo in 8 [:)] ed il confort; le uso con il mio Iveco (195/75-16) ed in precedenza su un Transit. Per quanto riguarda i consumi, percorro tra 7,5 ed 8,5 km/l tra 100 e 110 fissi (misurati con GPS [;)]) e non credo che con le Michelin arriverei a 10km/l con un veicolo che 35 q.li non li fa' neppure da scarico [:D] Ciao Giordano ps: per esperienza, le Michelin sono ottime da giovani, ma invecchiano molto rapidamente e dopo tre anni sono "caciotte" [B)]
Ciao sul mio ex camper nella misura 195/75/16 mi montarono le Pirelli Chrono che erano appena uscite (ti parlo di ottobre 2007). Avevano 8 tele (8PR) e devo dirti che in 15000km non mi hanno mai dato problemi. Ottima tenuta eccellente silenziosità di marcia, ma elevatissimo consumo..credo che avrei potuto farci ancora 10000km al massimo......... Ciaoo Marcello >
quote:Originally posted by jimbo65> Grande Jimbo65... [:)] ...Mi riferivo al consumo del pneumatico e non a quello di carburante... [:D] Comunque, nel complesso, ottimi pneumatici. Molti veicoli commerciali tipo corriere li usano certo i pesi sono diversi. Ciao! Marcello
quote:Originally posted by Marxello> quoto, soprattutto il numero tele che confermo in 8 [:)] ed il confort; le uso con il mio Iveco (195/75-16) ed in precedenza su un Transit. Per quanto riguarda i consumi, percorro tra 7,5 ed 8,5 km/l tra 100 e 110 fissi (misurati con GPS [;)]) e non credo che con le Michelin arriverei a 10km/l con un veicolo che 35 q.li non li fa' neppure da scarico [:D] Ciao Giordano ps: per esperienza, le Michelin sono ottime da giovani, ma invecchiano molto rapidamente e dopo tre anni sono "caciotte" [B)]
Ciao sul mio ex camper nella misura 195/75/16 mi montarono le Pirelli Chrono che erano appena uscite (ti parlo di ottobre 2007). Avevano 8 tele (8PR) e devo dirti che in 15000km non mi hanno mai dato problemi. Ottima tenuta eccellente silenziosità di marcia, ma elevatissimo consumo..credo che avrei potuto farci ancora 10000km al massimo......... Ciaoo Marcello >
>