In risposta al messaggio di gmtitta del 30/07/2018 alle 18:56:28Spero Tu l' abbia comprato senza sapere del problema, e allora mi dispiace, altrimenti...
111.000 km, comprato 1 anno fa fastti 6.000 km e 15 gg fa pistone .. Cambiare motore! Mi viene da piangere, speravo che dopo tanti km quel motore fosse ok!
In risposta al messaggio di masivo del 31/07/2018 alle 17:53:49E' difficile che chi l'ha preso nuovo, sapesse dei probabili inconvenienti a cui sarebbe andato incontro, visto che i problemi si sono manifestati soltanto a distanza di qualche anno !
Spero Tu l' abbia comprato senza sapere del problema, e allora mi dispiace, altrimenti... Se c' è una cosa peggiore di aver preso quel motore da nuovo è averlo preso usato.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/07/2018 alle 22:10:50bisogna sempre mantenersi civili...
il.resto a che serve? Almeno ad essere educati, leggibili, e...rispettosi, poco, lo capisco, ma...il minimo tabellare Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 31/07/2018 alle 23:18:13Facciamo 10000, vacanza compresa.
Malgrado mi piacciono i Ford, devo ammettere che dopo che l ho venduto viaggio con meno pensieri, non tanto per la paura di rimanere a piedi che può capitare con qualsisi mezzo, ma per la difficoltà e il costo di riparazione,un conto è trovarsi a 2000 km da casa e magari rompi un semiasse, se ti va male con 2 giorni di fermo e 1000 euro riparti, qui parliamo di una rottura che ti fa concludere la vacanza e ti costa 7000 euro....
In risposta al messaggio di bottastra del 31/07/2018 alle 21:41:45Non lo intendevo come offesa agli ignari compratori, ma solo in termini di probabilità di rischio.
E' difficile che chi l'ha preso nuovo, sapesse dei probabili inconvenienti a cui sarebbe andato incontro, visto che i problemi si sono manifestati soltanto a distanza di qualche anno !
In risposta al messaggio di Speedy3 del 01/08/2018 alle 07:38:04Ciao Gianfranco non so se i tuoi 10000 sono una battuta
Facciamo 10000, vacanza compresa. Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Faoo del 02/08/2018 alle 00:01:51Ma, guarda, si parlava di 4500€, poi sono diventati 5000, Tu prevedi 7000, io ne ho previsti 10000, dovesse aumentare l'Iva...facciamo una proiezione, ed immaginiamo...12000? forse qualcosa in più per la manodopera...
Ciao Gianfranco non so se i tuoi 10000 sono una battuta Ma al momento se vai in Ford non credo lo ripari con meno...Poi chi del mestiere come te a 100 soluzioni diverse ma i comuni utilizzatori non hanno molte risorse...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2018 alle 07:33:31Ma di fatto che siano 4500 o 12000 èun danno che l’utilizzatore non dovrebbe sborsare, quel motore ha un difetto e Ford lo sa benissimo, poi fai tutta l’ironia che ti pare ma se capitasse a te saresti incatzato come gli altri eabbandoneresti un sacco di scuse di SI MA ecc che leggo sempre nelle tue risposte.
Ma, guarda, si parlava di 4500€, poi sono diventati 5000, Tu prevedi 7000, io ne ho previsti 10000, dovesse aumentare l'Iva...facciamo una proiezione, ed immaginiamo...12000? forse qualcosa in più per la manodopera... se abbiamo un'attimino di tempo, forse arriviamo al valore del mezzo...allestito, seminuovo, un ex noleggio con pochi Km Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2018 alle 07:46:09Ma dai, dato che ci siamo, vuoi che facciamo conto tondo oggi ? Facciamo 15000€ !
Ma di fatto che siano 4500 o 12000 èun danno che l’utilizzatore non dovrebbe sborsare, quel motore ha un difetto e Ford lo sa benissimo, poi fai tutta l’ironia che ti pare ma se capitasse a te saresti incatzato come gli altri eabbandoneresti un sacco di scuse di SI MA ecc che leggo sempre nelle tue risposte.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2018 alle 07:46:09Ho fatto, e pagato, personalmente, per riparazione e modifica, su mezzi miei, e di miei familiari (per lasciar stare clienti vari...), molti soldi,
Ma di fatto che siano 4500 o 12000 èun danno che l’utilizzatore non dovrebbe sborsare, quel motore ha un difetto e Ford lo sa benissimo, poi fai tutta l’ironia che ti pare ma se capitasse a te saresti incatzato come gli altri eabbandoneresti un sacco di scuse di SI MA ecc che leggo sempre nelle tue risposte.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2018 alle 07:49:13Ok continui con l’ironia senza rispettare chi, sfortunatamente, il danno l’ha avuto, ma sappiamo che te sei un uomo Ford e sia mai dargli addosso
Ma dai, dato che ci siamo, vuoi che facciamo conto tondo oggi ? Facciamo 15000€ ! mi pare adeguato. Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2018 alle 07:57:27In verità sono un uomo Renault...
Ok continui con l’ironia senza rispettare chi, sfortunatamente, il danno l’ha avuto, ma sappiamo che te sei un uomo Ford e sia mai dargli addosso
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2018 alle 08:49:58Uomo Renault con marchio Ford, vabbè le simpatie, come se io mettessi la foto di Carmen Russo dei tempi...
In verità sono un uomo Renault... dal 1978... quindi, diciamo, lo sono stato, molto attivamente, oggi...sono nel Paddock Renault viaggio, ora, su Ford... Vedi Tu
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2018 alle 13:22:05Uomo Renault, che ha passato una vita in Renault Sport, ne ha passati di anni ad essere Renault Sport in Italia (il Tuo vicino conterraneo Papini&Cambi...qualcosina faceva...come pure Autorel...
Uomo Renault con marchio Ford, vabbè le simpatie, come se io mettessi la foto di Carmen Russo dei tempi...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2018 alle 13:51:44Bravo, ottimo pensiero, quel logo Ford non si poteva proprio vedere….
Uomo Renault, che ha passato una vita in Renault Sport, ne ha passati di anni ad essere Renault Sport in Italia (il Tuo vicino conterraneo Papini&Cambi...qualcosina faceva...come pure Autorel... molto più affidabile,ma eravamo noi il riferimento in Italia...), che oggi viaggia su VR Ford... è un sito di Camperisti...dovrei mettere il marchio di una moto ? Che non possiedo, e che non so neppure guidare essendo negato per le moto ? Oppure farebbe più piacere che mettessi il marchio che preferite...così, per ruffianamento ? Se fa piacere... così svuotate il pensiero di dover classificare per forza Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/08/2018 alle 13:51:44No ormai per tutti sei un fordaiolo....togli il FIAT che peraltro non esiste più.
Uomo Renault, che ha passato una vita in Renault Sport, ne ha passati di anni ad essere Renault Sport in Italia (il Tuo vicino conterraneo Papini&Cambi...qualcosina faceva...come pure Autorel... molto più affidabile,ma eravamo noi il riferimento in Italia...), che oggi viaggia su VR Ford... è un sito di Camperisti...dovrei mettere il marchio di una moto ? Che non possiedo, e che non so neppure guidare essendo negato per le moto ? Oppure farebbe più piacere che mettessi il marchio che preferite...così, per ruffianamento ? Se fa piacere... così svuotate il pensiero di dover classificare per forza Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2018 alle 13:58:31Ok,
No ormai per tutti sei un fordaiolo....togli il FIAT che peraltro non esiste più.