http://www.ityre.com/en/tyres/c...
quote:Originally posted by franz58>
Guardando sul COL molti consigliano le XC Camping per me le mie gomme sono 215/75 R16C 113/111 N - pero' guardando bene su gommadiretto dicono x USO ESTIVO......il gommista da me interpellato dice che probabilmente è uno sbaglio.....chi ha ragione? comunque sono convinto che anche se tutti gli pneumatici non sono uguali, probabile visto che sono x camper che ci marcino sopra...come al solito!!(mia impressione personale) -chi avesse avuto esperienza con tipologia adatte camper a prezzi convenienti mi indichi la marca modello e sito, o gommista province pv zone limitrofe. Cordialmente a tutti grazie - Francoid="blue"> >
quote:Originally posted by remax> ciao,io ho le four seasons da 3 anni e toccandomi le [8][8][8][8][8] non ho mai avuto problemi,usate anke sulla neve senza catene(M.B. trazione posteriore)[:D][:D]
Salve,per i pneumatici michelin "Camping" ho inviato il resoconto della mia disavventura [V] a questo forun il 29/05 e a tutt'oggi sono in attesa del perito della michelin.Tra l'altro non ho detto quello che ho passato per poter liberare la ruota di scorta che aveva i bulloni praticamente saldati e quindi impossibile svitare, ho dovuto con una leva piegare i supporti, provare per credere!!!!! dovrò chiedere spiegazioni alla Fiat su qual'è la tecnica per liberare la ruota. >