quote:Originally posted by peppe66> Ecco un motivo per non usare l' azoto[:D][:D][:D] Ma non era meglio lasciare l' aria? E così ricominciò la saga sull' azoto[:)] IVO
Oggi ho fatto gonfiare i pneumatici con azoto in un centro specializzato. Mi sono meravigliato quando il gommista li ha sgonfiati senza alzare il camper. Alla domanda se era giusto fare così mi ha risposto dicendomi che bastava non camminnarci quando sono sgonfie. Premetto che il camper era pieno e le gomme schiacciate dai cerchioni, sono state con tutto il peso del camper sopra per circa 5 minuti. Qualcuno sa dirmi se le gomme hanno subito dei danni[?] Grazie ciao a tutti... >
quote:Originally posted by peppe66> il mio gommista di fiducia fa esattamente la stessa cosa. ti dirò che non ho mai chiesto il gonfiaggio con azoto ma lui stesso provvede a questo. che dire: si è sempre preso cura dei tre camper fin qua avuti, le auto della mia famiglia, le auto dell'azienda per cui lavoro e non ho mai avuto problemi legati agli pneumatici. Lo ritengo persona capace e sicuramente di gomme ne capisce più di me. saluti piero
Oggi ho fatto gonfiare i pneumatici con azoto in un centro specializzato. Mi sono meravigliato quando il gommista li ha sgonfiati senza alzare il camper. Alla domanda se era giusto fare così mi ha risposto dicendomi che bastava non camminnarci quando sono sgonfie. Premetto che il camper era pieno e le gomme schiacciate dai cerchioni, sono state con tutto il peso del camper sopra per circa 5 minuti. Qualcuno sa dirmi se le gomme hanno subito dei danni[?] Grazie ciao a tutti... >
quote:Originally posted by Ocirne> [:D][:D][:D]
BASTA !!!!!!!id="size6">
>