sempre in giro
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 28/02/2012 23:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)] Grazie!
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 28/02/2012 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente monto le Michelin Agilis Camping al posteriore e le Hankook RA08 al anteriore; oltre a trovarmi benissimo con le Hankook non ho avuto nessun problema alla revisione. Sei sicuro che CP significhi Camping Pneus? Luca
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 28/02/2012 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la misura/e indicata/e nel libretto questo nel tuo caso (109/107Q) è il dato nel quale non potrai andare sotto,sopra è tutto di guadagnato Ciao
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 29/02/2012 00:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere dal fatto che l'impegno gravoso, se riferito ai nostri veicoli, mi pare tuttaltro che occasionale..... se ho scritto un cosa inesatta ciò si deve al fatto che in diversi "ambienti" e siti internet, sovente, dove si parla di pneumatici, dove c'è CP normalmente viene di seguito espressa tra parentesi la dicitura estesa Camping-PNEU. Mi scuso comunque con tutti per eventuali inesattezze e ringrazio chi vorrà continuare nel tentativo di dipanare il dubbio.[:)]
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 28/02/2012 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per consolarti ti dirò che ho trovato le Hankook RA08 montate sul camper nuovo. Hanno 3 anni e 30.000 km e le ho trovate ottime.
quote:Risposta al messaggio di Shrek61 inserito in data 29/02/2012 22:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene il numero ma...e sulla consistenza che si dice...