www.gommadiretto.it
Ho gia' comprato diversi treni di gomme (auto di famiglia, scooter, 4x4 non ancora per il camper) e ho risparmiato, a parita' di qualita', almeno il 35%, con punte al 55%. [;)]www.provadellagomma.it
, segno perlomeno di scarso successo. Attualmente ho delle Continental Vanco, con cui non avuto problemi, semmai i problemi li ho con la meccanica Ford, quindi sono propenso a rimontare le stesse o le nuove VancoCamper (10 tele), ma non le ho trovate in giro. Vi farò sapere che gomme monterò: Grazie Pietro
(da non confondere con Eagle-NCT5 che e' un "economico" di primo equipaggiamento [:p]), ma qualche giorno fa' sono rimasto di stucco quando ho visto lo stesso modello da Panorama [:0], poi ho guardato meglio i due prodotti...le mie sono prodotte in Germania, quelle dell'ipermercato sono "made in china" [:D] e la differenza di prezzo era appena il 10%
Per il camper (su Iveco 35c) uso lo stesso marchio "Cargo-G26", non costano molto e vanno bene, come Pirelli e Continental (IMHO); ho qualche riserva sulle Michelin: se hanno lo stesso comportamento di quelle per vettura, dopo 2/3 anni si seccano precocemente ed assumono l'aspetto di caciotte [xx(]
dimenticavo...non lavoro nel campo dei ricambi per auto [:D]