quote:Originally posted by luca22> mah.. il raffronto migliore lo puoi fare tu sentendo dai gommisti della tua zona quanto ti facevano per le altre marche. Potrei azzardare che non avresti speso tanto di più, perchè Vredestein non è una sottomarca o una gomma da basso prezzo. E comunque non ti preoccupare se ora qualcuno dirà di aver speso la metà per gomme 1000 volte meglio. Ciao, Sergio.
io mi sono fidato e ho messo i vredestain anche per questa stagione ho speso per 6 gomme gonfiate ad azoto e valvole in metallo gomme misura 195/75/16 indice carico R 750,00 euri cosa ne dite ?? >
quote:Originally posted by luca22> Diviso 6 sono 125 € cad., un buon prezzo. [:)] Domani vado a montare le 4 posteriori Agilis 81 M+S, con valvola in metallo a 124 €, forse c'è fuori 3€ x il gas inerte. Non conosco bene la materia, ma credo che tra Michelin e Vredestain, ci dovranno pur essere delle differenze. Bye
io mi sono fidato e ho messo i vredestain anche per questa stagione ho speso per 6 gomme gonfiate ad azoto e valvole in metallo gomme misura 195/75/16 indice carico R 750,00 euri cosa ne dite ?? >