quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 31/10/2009Â 20:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 31/10/2009 22:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolof...ho già provato questa strada invano... adesso provo la strada del COL... secondo me qualcuno che abbia solo una gomma vecchia che non usa più e che io comprerei volentieri c'è... ripeto sono già munito di cerchione mi manca solo la gomma "vecchia" ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/11/2009Â 11:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti scrivo in privato grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 31/10/2009Â 20:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio gommista dovrebbe averne ancora una, l'altra l'ho presa io prima delle ferie a 30 euro. Se ti interessa io sono della provincia di Brescia. Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 02/11/2009Â 18:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Wangler, sono in attesa di Salito che mi dica qualcosa e se non mia aggiusto con lui e con la soluzione proposta da Masivo, ti contatto in privato... intanto grazie a tutti per i riscontri. ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di gian1971 inserito in data 18/11/2009 19:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho spesi 55 + 80 = 135 però è tutto nuovo cerchio e gomma !! avevo pensato anch'io a mettere una gomma vecchia, ma il gommista mi ha fatto riflettere su questa cosa: una gomma vecchia o molto consumata può scoppiare anche in pochissimi km, Il camper sollecita fortemente le gomme non è il caso di rischiare. Così ho comprato il cerchione in Ford e la gomma nuova e ora è lì, dovesse essercene la necessità so che sostituendola sono nelle stesse identiche condizioni del treno normale !!!