quote:Originally posted by ilnicolaldo> La messa è finita... andate in pace!!!
Ho, come noto a chi legge i miei interventi, una profonda antipatia per la Fiat e tutto il suo management passato e attuale, ma vorrei sapere chi e quando ha impedito ai difensori di Fiat, che mi pare imperversino qualche volta con toni decisamente criticabili e con una caparbia degna certamente di miglior causa, di dire la sua sul forum. Chiedo questo non per fare ulteriore polemica, ma perché sono contrario ad ogni immotivata censura, chi però scrive a solo scopo provocatorio deve essere comunque facilmente individuabile e avere il coraggio di essere reperibile. E' troppo facile, ad esempio, registrarsi in modo da non essere facilmente rintracciabile esclusivamente per fare il provocatore in un thread in cui si parla di problemi con Fiat. Inoltre un conto è difendere Fiat e un altro è apostrofare in modo scortese chi protesta giustamente o accusarlo di danneggiare gli interessi altrui svalutandogli il mezzo. Se problemi reali vengono risolti attraverso una battaglia comune si può avere al contrario una valorizzazione dei mezzi interessati, mentre il sottacere i difetti per non svalutare il proprio mezzo è un comportamento, secondo me, talmente scorretto che io non lo so neanche definire. Un saluto cordiale a tutti, Aldo >
quote:Originally posted by granraf> HAI DETTO BENE... ME LO MAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)]
Vallo a dire a FlashKytti. Te magnaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> + volte ripetuto, non ho + l'indirizzo di posta valido, è cambiato con temba90@yahoo.it in attesa salutoni armando
x Yuma58 Ho tentato di scriverti più volte una lettera in cui cercavo di raggiungere quanto meno un accordo reciproco di non belligeranza che mi è stata però respinta come impossibile da recapitare, lettera che tenterò comunque di nuovo di inviarti, ma non fare il pretino per favore [:)][:)][:)], altrimenti sembri Prodi [V][V][V]. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by nicodibari> non è + valido... il nuovo è temba90@yahoo.it
Yuma58, hai la casella piena, devi fare pulizia. Nico >