CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

polemica!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
pridega
pridega
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:45:57
e' giusto togliere chi difende la fiat e l'auto italiana in genere e lasciare scrivere tante ingiuste cattiverie sulla fiat come se fosse lo zimbello dei camperisti????? grazie ma non propio cordialmente.
granraf
granraf
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 11:52:10
Vallo a dire a FlashKytti. Te magnaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/03/2007 alle: 13:07:38
Ho, come noto a chi legge i miei interventi, una profonda antipatia per la Fiat e tutto il suo management passato e attuale, ma vorrei sapere chi e quando ha impedito ai difensori di Fiat, che mi pare imperversino qualche volta con toni decisamente criticabili e con una caparbia degna certamente di miglior causa, di dire la sua sul forum. Chiedo questo non per fare ulteriore polemica, ma perché sono contrario ad ogni immotivata censura, chi però scrive a solo scopo provocatorio deve essere comunque facilmente individuabile e avere il coraggio di essere reperibile. E' troppo facile, ad esempio, registrarsi in modo da non essere facilmente rintracciabile esclusivamente per fare il provocatore in un thread in cui si parla di problemi con Fiat. Inoltre un conto è difendere Fiat e un altro è apostrofare in modo scortese chi protesta giustamente o accusarlo di danneggiare gli interessi altrui svalutandogli il mezzo. Se problemi reali vengono risolti attraverso una battaglia comune si può avere al contrario una valorizzazione dei mezzi interessati, mentre il sottacere i difetti per non svalutare il proprio mezzo è un comportamento, secondo me, talmente scorretto che io non lo so neanche definire. Un saluto cordiale a tutti, Aldo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 14:25:09
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ho, come noto a chi legge i miei interventi, una profonda antipatia per la Fiat e tutto il suo management passato e attuale, ma vorrei sapere chi e quando ha impedito ai difensori di Fiat, che mi pare imperversino qualche volta con toni decisamente criticabili e con una caparbia degna certamente di miglior causa, di dire la sua sul forum. Chiedo questo non per fare ulteriore polemica, ma perché sono contrario ad ogni immotivata censura, chi però scrive a solo scopo provocatorio deve essere comunque facilmente individuabile e avere il coraggio di essere reperibile. E' troppo facile, ad esempio, registrarsi in modo da non essere facilmente rintracciabile esclusivamente per fare il provocatore in un thread in cui si parla di problemi con Fiat. Inoltre un conto è difendere Fiat e un altro è apostrofare in modo scortese chi protesta giustamente o accusarlo di danneggiare gli interessi altrui svalutandogli il mezzo. Se problemi reali vengono risolti attraverso una battaglia comune si può avere al contrario una valorizzazione dei mezzi interessati, mentre il sottacere i difetti per non svalutare il proprio mezzo è un comportamento, secondo me, talmente scorretto che io non lo so neanche definire. Un saluto cordiale a tutti, Aldo >
> La messa è finita... andate in pace!!!
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/03/2007 alle: 14:50:24
quote:Originally posted by granraf
Vallo a dire a FlashKytti. Te magnaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao raff >
> HAI DETTO BENE... ME LO MAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 15:05:02
...nooooooooooo...pridega.....allora esisti....[:)] cosa è successo manca il capofficina fiat e approfitti di internet[:p], comunque un pochino di attenzione è.. e leggi bene tutti i post, non li elenco perchè tra 2 ore ho un'appuntamento...dicevo leggi bene i post, perchè le cattiverie, come le chiami te, non sono altro che problemi riscontrati da colleghi camperisti un pochino + sfortunati di altri, con la stessa meccanica o che magari hanno altre meccaniche[;)] ciao attutti ..attisti ..ordist ...desisti ..aultisti ...entisti... che quando hanno un problema son tutti tristi[V] massimo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/03/2007 alle: 16:33:23
x Yuma58 Ho tentato di scriverti più volte una lettera in cui cercavo di raggiungere quanto meno un accordo reciproco di non belligeranza che mi è stata però respinta come impossibile da recapitare, lettera che tenterò comunque di nuovo di inviarti, ma non fare il pretino per favore [:)][:)][:)], altrimenti sembri Prodi [V][V][V]. Ciao, Aldo

Modificato da ilnicolaldo il 23/03/2007 alle 18:16:35
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 23/03/2007 alle: 18:19:07
Yuma58, hai la casella piena, devi fare pulizia. Nico
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 19:08:55
quote:Originally posted by ilnicolaldo
x Yuma58 Ho tentato di scriverti più volte una lettera in cui cercavo di raggiungere quanto meno un accordo reciproco di non belligeranza che mi è stata però respinta come impossibile da recapitare, lettera che tenterò comunque di nuovo di inviarti, ma non fare il pretino per favore [:)][:)][:)], altrimenti sembri Prodi [V][V][V]. Ciao, Aldo >
> + volte ripetuto, non ho + l'indirizzo di posta valido, è cambiato con temba90@yahoo.it in attesa salutoni armando
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 19:09:57
quote:Originally posted by nicodibari
Yuma58, hai la casella piena, devi fare pulizia. Nico >
> non è + valido... il nuovo è temba90@yahoo.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link