quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 16/02/2015 16:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti indicare anche a me dove trovarlo per meno di Ebay. Grazie [:)][:)] Renato
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 16/02/2015 16:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perché non ne ha più, è stata solo un'occasione di passaggio mia ha detto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 16/02/2015 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, comunque è sicuro che si tratta di quello modificato? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/02/2015 18:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il codice è quello del modificato. Ciao, Renato
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 16/02/2015 16:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, avevo dato l'indicazione a diverse persone che mi hanno chiesto. Si tratta di un venditore professionale di ebay, ma leggo adesso dalla nota di Reludwig che purtroppo non ne hanno più. Peccato perché il prezzo era veramente buono. Comunque, se non hai fretta, ti suggerirei di fare come ho fatto io, inserendo una ricerca in automatico su Ebay. Li, prima o poi, si riesce sempre a trovare quello che si cerca. Un cordiale saluto. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 17/02/2015 07:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò come dici. Grazie[:)][:)] Renato
quote:Risposta al messaggio di CR74 inserito in data 10/02/2015 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me : non era rotto il portafiltro che viene smontato delicatamente con le mani e un attrezzo che va ad incastrarsi sulle nervature ma la guarnizione che a contatto del gasolio si rammollisce.Cambiata la guarnizione con una di altra marca e va tutto bene. Certo che produrre un ricambio filtro gasolio con una guarnizione in gomma NON compatibile con il gasolio non è sicuramente il massimo ....
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 16/02/2015 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato, ho visto il sito che hai postato di ebay, ho contattato il tipo che è in Germania, e il costo finale con spedizione è 116,90. Mi chiedo una cosa, ma chi sono queste persone che vendono ricambi originali? Inoltre vedo scritto che scade fra un giorno, che cosa l'offerta? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/02/2015 18:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su ebay tutte le offerte hanno una scadenza. In genere quelle dei venditori professionali vengono riproposte, ma, nel dubbio, se ti serve, prendilo ora. A quanto pare è il miglior prezzo del momento. Ciao, [:)][:)][:)] Renato
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 17/02/2015 20:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fretta, ma vorrei tenerlo di scorta e appena faccio il tagliando che prevede il cambio filtro, lo farei sostituire, comunque vorrei aspettare un'offerta migliore, se la trovate postatela, grazie. Intanto mi piacerebbe sapere; come si fa a mettere su ebay la ricerca automatica? Grazie ancora. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/02/2015 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, Ti indico la procedura che seguo io ( non escludo si possa fare diversamente) : Apri eBAY Clicchi in alto a DX su "avanzata" ( vicino a "ricerca") Compili i campi che ti interessano nella maschera che compare Lanci la ricerca Ti verranno proposte tutta una serie di offerte. Sopra la prima ricerca che ti viene proposta, in alto nella pagina, trovi " segui questa ricerca" Ci clicchi sopra e imposti alcuni campi A questo punto ti arriverà una mail ogni qual volta ci sarà qualcosa in vendita che corrisponde a quanto desideri. Un cordiale saluto . Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 18/02/2015 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico, ho fatto come hai detto, sei stato gentilissimo [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/02/2015 18:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla Simone [:)][:)][:)][:)] Enrico
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/03/2015 17:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco come vai? l'hai preso sulla baia o dove? silvio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/03/2015 17:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco dove l'hai preso? Grazie Saluti Simone
http://www.mes-italia.com/1/pro...
Sulla pagine c'è scritto chiaramente: Modello modificato con rinforzoid="blue"> che poi è quello che mi è arrivato. Meglio se prima gli scrivi... Il mio (tracciato sul sito del corriere) ha fatto Torino-Vicenza via mare... [:D] ( Torino - Genova - Cagliari - Firenze - Padova - Vicenza ) [:D][:D][:D] Roba da ribaltarsi dalle risate, ma forse sarebbe più giusto piangere... Forse su Ebay si trova anche a 10 euro in meno... forse è anche quello giusto. Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 18/03/2015 17:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, grazie per le info, comunque stando a quello che hanno risposto i venditori di ebay, tutti dalla Germania, il portafiltro è quello modificato, poi non so se ci si può fidare oppure no. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/03/2015 19:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno si è visto recapitare il portafiltro vecchio... penso però che se ti dicono che è quello nuovo sia vero. Stasera vado dal meccanico e poi metto le foto dei due portafiltro accanto orientati però in modo che si veda chiaramente il punto dove ci sono le due nervature aggiuntive di rinforzo in modo che tutti possono verificare com'è messo il loro mezzo. Marco.