quote:Originally posted by franco110> Ho detto una cosa un po' diversa. la portata utile del garage è il più piccolo tra questi due numeri: 1) Quello che il costruttore dice può reggere il garage. 2) Quello che ti rimane prima dei 35 quintali. Ciao, [;)] Marco.
Io ho un ducato maxi 18 qli 2.8 jtd , quelli che montano il gangio traino alle due ptrolunghe di lamiera stampata piegata U di 10 x5 cm e spessori 0.3 mm ,dovtanno pure sommare anche il peso il verticale del timone sul gangio traino ?tu mi dici che la portata é tutto quello che rimane dal peso netto ad arrivare ai famosi 35 qli + il 5 %giusto? C'è qualcosa che non quadra perche la portata dovrebbe essere in base alla struttura che supporta il garage ,nel mio caso che tante volte siamo solo in due piu cose varie il peso è arrivato a 33 qli in queste circostanze mi rimanegono ancora 360 chili ? mi sembrano tanti per il mio autoroller garage . ciao e grazzie mille . >
quote:Originally posted by TSA> Non è mia abitudine dirne, so per certo che del danno citato sono state fatte numerose foto. Vedrò di farmene dare qualcuna e pubblicarla. Sarà magari stato sfigato il mio amico, magari il suo 677 del 2004 sarà meno robusto del tuo 77 del 99, ma il cedimento di 2 cm l'ha misurato il concessionario Rimor........ ciao
Non diciamo cazzate ...... >