quote:Originally posted by tuono> certo che a leggere te, le tue bravure, le tue modifiche, le tue centraline, i tuoi paravacche stile texano che andavano di moda negli anni settanta presso i campagnoli, le ciampate nei denti che prendi dai concessionari perchè hai parlato troppo è veramente di unidiosincrasia unica[:D][:D][:D]. Oltre i 145 all'ora entra aria............ma fammi ridere dai e mi meraviglio che moglie e figli salgano con te anche..... ma si sa Dio li fa e poi li accoppia o li ha dotati di multi airbag ad apertura istantanea infilati con chirurgica operazione sotto cute e pronti ad aprirsi in caso di tua uscita dalla ionosfera. Senza offesa eh [:D][:D][:D][:D]
io ho semplicemente registrato il blocco serratura sul longherone,quello dove la serratura della portiera aggancia,tuuto risolto,almeno fino ai 145,oltre ritoena ad entrare un po' d'aria. piegare le portiere,ma neanche piu' in serbia lo fanno[:D][:D],cosi' si rischia di far saltare la vernice nel punto in cui sforza. poi fate come volete,io preferisco registrare le serrature,se al limite entra ancora aria puoi saldare le portiere e fare come in hazard,che sul generale lee entravano dai finestrini. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Certo che avevo capito la battuta; era per punzecchiarti un pochino perchè la tua passione ti ha portato a modificare completamente il tuo veicolo e di originale credo sia rimasto ben poco. Era per sottolineare quante volte in vari post parli di queste "manomissioni" compreso il raduno dei smanettoni mi pare di ricordare. Non volevo assolutamente offenderti e ti chiedo scusa se per caso ti sei risentito. Poi per le portiere torno a ripetere che se il fruscio è dato da una leggera apertura (come era nel mio) l'officina FIAT ufficiale di Vicenza lo ha sistemato come ti ho detto. Magari sono i vecchi rimedi che ancora funzionano e sul mio è stato così. Con la gnagnara ad esempio io bevo ancora latte e grappa prima di andare a letto ed al mattino sono perfetto[:D][:D][:D][:D] Forse l'avevo bevuta anche quando ti ho risposto. ciao
certo che se non si mettono le [:D][:D][:D],ormai nessuno capisce che uno scherza eehhh????? non e' che vi state prendendo un po' troppo sul serio????????? era ovvio che era una battuta,oltre i 145,mamma mia cio'siete veramente oltre. perche' il consigliare di piegare le portiere ,quella si' che va bene vero?????? lexion,mi aspettavo che la capissi che era una battuta. che pppalle pero'. prenditi un po' di valium. se non si puo' neanche far una battuta............... >
quote:Originally posted by tuono> La gnagnara è la spossatezza serale che anticipa la febbricciola che ti fa sentire stanco e svogliato. Per il raduno che non avete fatto puoi riparare se vuoi: vai sulla sezione "Compagni di viaggio" apri il post "Raduno over 95 22 - 23 settembre", leggi ed iscriviti e vedrai che qui non siamo tre gatti, ma 40 leoni affamati[:D][:D][:D][:D] ciao
bon bon,ok,no problem. per il raduno e' finito in un nulla di fatto,ovvero fare un raduno in tre non sarebbe stato il max. anche il mio quando superavi i 95-100 iniziavano a vibrare gli angoli superiori delle portiere e se superavi i 120 sembrava di avere 2 ventilatori puntati addosso,se poi superai i 180 non ti dico[:D][:D][:D].battuta battuta!!! anche il mio carrozziere mi consigliava di piegare le portiere,ma dopo aver visto cosa e' successo ad un mio amico ho preferito provare a registrarle e fortunatamente ho risolto. al mi9o amico gli si sono"fratturate" le portiere all'altezza del punto dove e' stata forzata. "con la gnagnara"???? mi spieghi??? saluti TUONO >