In risposta al messaggio di rensofortinain del 08/05/2023 alle 10:43:22Vuoi sapere dove si trova la posizione da mettere il. Cric, o vuoi sapere dove acquistarlo?
Buongiorno, ho da poco questo modello di camper e non riesco a trovare il cric di dotazione, tant'è che per le operazioni di rimozione ruote sto usando un cric idraulico a bottiglia. Qualcuno sa dirti dove posso trovarlo?
In risposta al messaggio di rensofortinain del 08/05/2023 alle 10:43:22Nel mio Hymer (stesso anno, modello diverso) era in una delle panchette della dinette.
Buongiorno, ho da poco questo modello di camper e non riesco a trovare il cric di dotazione, tant'è che per le operazioni di rimozione ruote sto usando un cric idraulico a bottiglia. Qualcuno sa dirti dove posso trovarlo?
In risposta al messaggio di rensofortinain del 08/05/2023 alle 10:43:22Ciao, ho il 614 2009, Nel mio sta sotto il sedile guidatore in una cassetta opportunamente sagomanta.
https://www.manualslib.com/manu...
www.iz4dji.it
La vita è un viaggio,www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di rensofortinain del 09/05/2023 alle 11:56:31Come ti dicevo l'ideale sarebbe dotarsi di un Krick del Daily che è ad estensione telecopica.
Vi ringrazio tutti per la disponibilità a dare contributi. Purtroppo non lo trovo in nessuno dei posti che mi avete indicato, devo dire che avevo già indagato. L'unico dubbio era su di un rigonfiamento a pavimento davantial sedile di guida. Avevo rimosso il coperchio in plastica ma non sono riuscito ad andare oltre, per un coperchio in acciaio senza nessuna vite di fissaggio. Questa era l'indicazione che mi aveva dato il precedente proprietario. Nei casi in cui ho avuto bisogno ho usato un cric idraulico a bottiglia ma ho dei problemi a infilarlo sotto telaio perché questo è troppo basso e poi il cric non ha estensione sufficiente. Dovrò provvedermi di un piccolo coccodrillo idraulico. Grazie a tutti
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di rensofortinain del 09/05/2023 alle 11:56:31Se il cric non si trova e il mezzo ha avuto altri proprietari, potrebbe anche essere stato tolto da qualche precedente proprietario.
Vi ringrazio tutti per la disponibilità a dare contributi. Purtroppo non lo trovo in nessuno dei posti che mi avete indicato, devo dire che avevo già indagato. L'unico dubbio era su di un rigonfiamento a pavimento davantial sedile di guida. Avevo rimosso il coperchio in plastica ma non sono riuscito ad andare oltre, per un coperchio in acciaio senza nessuna vite di fissaggio. Questa era l'indicazione che mi aveva dato il precedente proprietario. Nei casi in cui ho avuto bisogno ho usato un cric idraulico a bottiglia ma ho dei problemi a infilarlo sotto telaio perché questo è troppo basso e poi il cric non ha estensione sufficiente. Dovrò provvedermi di un piccolo coccodrillo idraulico. Grazie a tutti
www.iz4dji.it