In risposta al messaggio di speedy13 del 19/07/2025 alle 19:06:10
Ciao a tutti. È un pezzo che non scrivo ma leggo spesso Ora ho un quesito per chi ne sa più di me. Il mio camper è stato rimaneggiato dal 1 proprietario, ed ora vedendo un camper simile ho avuto la conferma che hannospostato la ruota di scorta dalla posizione originale sopra all'asse posteriore, a più indietro, sicuramente per agevolare in caso di utilizzo. Lo spostamento è di1,2mt indietro. VOlevo rimettere la ruota al suo posto, anche perché avendola spostata di così tanto secondo me, anche la distribuzione dei pesi è cambiata, pensiamo al peso ruota con un braccio di 1,2mt. Voi cosa mi consigliate? È giusto il mio ragionamento o mi conviene lasciare dov'è? Lascio le foto da dov'è a dove dovrebbe essere. È un vecchietto Ford non iveco Massimo
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/07/2025 alle 22:55:35Ma non è una modifica fatta da Rimor ma del primo proprietario.
Personalmente non toccherei nulla e lascerei a Furio (Bianco, rosso e verdone, film di Verdone) il compito della distribuzione al grammo dei pesi sul veicolo. Giovanni