quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Non rispondo esattamente al profilo che chiedi, ma ho avuto modo di noleggiare un Daily con cambio robotizzato. Ne sono rimasto entusiasta. MI è sembrato di una messa a punto veramente riuscita. Sull'affidabiltià non posso dire nulla. Aspettiamo altre opinioni. Plinio
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo qualche milione di chilometri in manuale sono passato da 5 anni ad un iveco stralis con cambio robotizzato:560.000 km percorsi fino ad ora e nessun problema. Frizione ancora ok nonostante vari campi di utilizzo,cambiate e scalate perfette e tanto relax: consigliatissimo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo qualche milione di chilometri in manuale sono passato da 5 anni ad un iveco stralis con cambio robotizzato:560.000 km percorsi fino ad ora e nessun problema. Frizione ancora ok nonostante vari campi di utilizzo,cambiate e scalate perfette e tanto relax: consigliatissimo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 11/09/2013 12:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando nel 2010 lo comprai il conce me lo consiglio dicendo che era eccezionale,forse mi disse ci vorrà un po di in più per la consegna invece arrivò puntuale.Dall'ordine passarono 4 mesi.
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola. L' anno scorso, in fiera, era possibile provare un Ducato con cambio robotizzato. Penso che anche quest' anno sia possibile. Ho fatto un giro di prova e mi e' piaciuto, anche se continuo a preferire il cambio manuale.
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 10/09/2013 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout