quote:Originally posted by salomogi> 100 Km orari 2800 giri!!! se confermi prenoto al volo la sostituzione! Ma i consumi come sono ? Grazie ,ciao[:)]
@masum Anche io ero mooolto curioso rispetto a questa possibile modifica. Tutto ebbe inizio un giorno.. Il primo camper (6mt mansardato) che ho usato era stato preso a noleggio, era nuovo e montava un 2.3jtd, con la 5 intermedia.....100kmh/2800giri....il rumore del motore era come di un'automobile...... >
quote:Originally posted by girolibero> I valori (2800/2900) mi sembrano quelli, non sono sicuro perchè è passato un po' di tempo e non ci ho fatto più caso.... Consumi ....dipendono.....dai 8km/l ai 10km/l (nel migliore dei casi 10.5km/l)nella media dei 9km/l
quote:Originally posted by salomogi> 100 Km orari 2800 giri!!! se confermi prenoto al volo la sostituzione! Ma i consumi come sono ? Grazie ,ciao[:)]
@masum Anche io ero mooolto curioso rispetto a questa possibile modifica. Tutto ebbe inizio un giorno.. Il primo camper (6mt mansardato) che ho usato era stato preso a noleggio, era nuovo e montava un 2.3jtd, con la 5 intermedia.....100kmh/2800giri....il rumore del motore era come di un'automobile...... >
>
quote:Originally posted by mika> Vedo che la questione 5 marcia intermedia è stata affrontata con risultati positivi, mi diresti che consumi ottieni normalmente visto che anch'io ho un marnsardato di 6,5 metri. A proposito che allestimento è? Cosa dice nello specifico il richiamo? Arriva da Fiat o dal conce che ti ha venduto il camper? Io fin'ora non ho ricevuto nulla. Ciao e buoni km a tutti.[:)]
Anch'io ho montato la V intermedia lo scorso luglio, dai precedenti 3000 giri a 110 km/h si va a circa 2800, con beneficio soprattutto per le orecchie...qualcosa anche in consumi ma nente di sconvolgente. GHlobalmente rimane una scelta equilibrata, anche nelle salitone autostradali non ci son particolari problemi (certo qualcosina ha perso). Il mio è un mansardato da 6.5 metri. A proposito di tachimetro, è arrivata ache a voi la realtiva campagna di richiamo (15q con 2300)? Saluti matteo >
quote:Originally posted by masum> No!!! Per carita!![;)][;)] Alcuni esemplari invece avevano avuto problemi con i semiassi anteriori e venivano sostituiti per "sbattimenti" in salita nei tornanti o curve, ma solo se segnalati come difettosi. Non si trattava di una campagna su larga scala come fu per il 2800. Cordialità Gigi
ma esiste anche per il 2300 jtd la campagna di richiamo per i fumi?? io non ho ancora ricevuto niente[8)] >