quote:Originally posted by Davide Bonanno> ...SENZA POLEMICA.... ma dai!!!!! invece di dire cose banali......evidentemente il mezzo che io ed il mio nuovo amico abbiamo acquistato era in fase di omologazione e non c'è stato modo di avere dati ufficiali.......ma delle stime ragionevoli...... evidentemente io ho deciso liberamente di rischiare visto che il mezzo in questione mi piaceva molto e voleco aquistarlo senza auemnti di listino promessi per il 2007....... .......comunque grazie per l'illuminante consiglio!!!!! non ci avevo proprio pensato!!!!per fortuna esistono persone + intelligenti di me [;)][:D][:D][:D][:D][:D] a presto happyboy
in genere le info si cercano prima di acquistare un mezzo non dopo[:D][:D][:D] senza polemica... >
quote:Originally posted by stedb> ciao!!! FRATELLO!![:D][:D][:D] consegna per metà febbraio concessionario cusmai di monza. è di sicuro omologato per 6. questo è certo!! il problema è la portata utile. a me hanno fatto stime di circa 600kg. ciao a presto happyboy[^][^]
Dai anche io aspetto lo stesso mezzo a mè lo hanno promesso a Febbraio dopo diversi ritardi. Neppure io sò nulla di preciso sulla portata ma il concessionario mi ha detto che è omologato per 6 persone ma non è che mi fidi molto. Ciao. ( per quando hai la consegna tu?) >
quote:Originally posted by Grinza>
Leggo il deplian Lagan 211 Mansardato Ducato x 250 33 light Potenza 100/130 HP Potenza Kw 74/95,5 POsti letto 6 Lunghezza 638 Cm passo 3450 mm Costo 31950 (100 Multijet) Costo 33726 (130 Multijet) Posti omologati in europa in corso di omologazione Massa complessiva 3300 Kg Massa veicolo in ordine di marcia in corso omologazione Carico utile in corso omologazione Solo una considerazione IL 33 Light ha una massa complessiva di solo 3300 Kg, mi sembrano pochini e spero che la massa in ordine di marcia sia tale da permettere di caricare qualcsina altrimenti è dura, potevano o potete richiederlo su 35 Light (3500 Kg). Comunque anche i più blasonati sono al limite dei pesi Ciao ciao grazie dell'aiuto....[:D] ma in che senso posso chiederlo su 35light?????? anche sul sito dell amclouis il lagan 211 è dato come disponibile solo con 33light........non ho capito forse come funziona puoi aiutarmi? grazie ciao happyboy[^] >
quote:Originally posted by stedb> ...ti diro' che mi sto informando e volendo si puo' ordinare il 211 con telaio35 quintali.....vedremo!!!! per ora vorrei capire quale carico utile è omologato sul telaio 33quintali!!!!! chiederesti magari anche al tuo rivenditore???? io ho chiesto al mio e aspetto una risposta ufficiale....... posso inoltre essere indiscreto e chiederti quanto lo hai pagato il tuo 211???? ero stato anche io al camping sport magenta.....ma poi ho avuto un offerta migliore da cusmai monza. ciao ti faccio sapere poi per il carico utile happyoby
Si forse come telaio è un pò sottodimensionato, ma penso che non saremo mai più di tre o quattro quindi un pò di bonus dovrei averlo poi noi si viaggia leggeri pensate che noi non utilizziamo neppure il frigo, veniamo dall'utilizzo della tenda e non ci siamo abituati neppure dopo quattro anni di camper. Al limite lo faccio smontare[8D][8D][8D]. Buoni Km. Camping sport Magenta metà Febbraio causa ritardi FIAT per colpa dei climatizzatori. Mahhh!!! >
quote:Originally posted by FlashKitty> Scusate se mi intrometto, ma o non ho capito bene io, oppure hanno abbassato i prezzi? Stiamo sempre parlando del McLouis Lagan 211? Io l'ho ordinato ieri, anche io a Magenta (come l'altro utente) e mi è stato lasciato a 31.812,00 con: veranda, turbovent, antifurto perimetrale e volumetrico, sensore trigas,portabiclette da 3 e luce esterna. [/quote]
[/quno anzi sono io che piango......io l'ho pagato 35000 con gli stessi accessori......ma anche tu motorizzazione 2300??? giusto?? sei stato più bravo di me a trattare. senti io ho chiamato il mio rivenditore per sapere il peso effettivo del nostro mezzo. tu hai provato a chiedere al tuo???? fammi sapere per favore se hai novità sul tema pesi. magari il tuo rivenditore lo ha pesato. ciao[^][^][^][^] >
quote:Originally posted by FlashKitty> Scusate se mi intrometto, ma o non ho capito bene io, oppure hanno abbassato i prezzi? Stiamo sempre parlando del McLouis Lagan 211? Io l'ho ordinato ieri, anche io a Magenta (come l'altro utente) e mi è stato lasciato a 31.812,00 con: veranda, turbovent, antifurto perimetrale e volumetrico, sensore trigas,portabiclette da 3 e luce esterna. [/quote] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]BUON PER TE MA SICURAMENTE MALE PER ME!!!!!!!! ma come 31.812,00?????? è un prezzaccio ma come è possibile???? ma anche tu hai comperato un ducato 2.3 130cv oppure il 2.2 100cv??? non so che dire pensavo di aver spuntato un buon prezzo.....mi sento un po' deluso[xx(][xx(][xx(] ad ogni modo invece tu sei riuscito a sapere quale carico utile ha il lagan 211 con motorizzazione 2.3??? ciao a presto
[/quno anzi sono io che piango......io l'ho pagato 35000 con gli stessi accessori......ma anche tu motorizzazione 2300??? giusto?? sei stato più bravo di me a trattare. senti io ho chiamato il mio rivenditore per sapere il peso effettivo del nostro mezzo. tu hai provato a chiedere al tuo???? fammi sapere per favore se hai novità sul tema pesi. magari il tuo rivenditore lo ha pesato. ciao[^][^][^][^] >
quote:Originally posted by Topoteoo> [?][?][?][?][?][?] In che senso non puoi aggiungere altro???????? di pure la tua........non capisco cosa vuoi dire...... io il mio contratto lo conosco bene dice mc louis lagan 211 coon tutti gli accessori del caso su ducato 2.3 130 con aria condizionata per un totale di 35000 euri...... mi stupisco solo che un amcio del forum lo abbia acquiatato identico a quasi 5000 euro meno -bene per lui- ma mi sento preso un po' per il c..lo dal mio concesionario. inoltre lo scopo dei miei post precedenti era sapere solo se qualcuno ha informazioni sull'effettivo carico utile di questo mezzo e conoscere possessorei di mezzi simili al mio[^][^] ciao a tutti vado a bere un goccio[:D] happyboy
una sola raccomandazione visto che non posso aggiungere altro... CONTROLLATE BENE IL CONTRATTO!!! >