CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

possessori di Mc Louis Lagan 211, dite la vostra!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 111
PiGi1
PiGi1
-
Inserito il 13/02/2007 alle: 18:27:43
quote: Allora, tanto per fare l'esempio pratico "su misura": io ho acquistato il Lagan 211 con Ducato 100CV. Partiremmo in due (io e signora, circa 65 Kg io e 55 la moglie), >
> Complimenti per la forma invidiabile. Tra tutti e due pesate quanto me da solo[xx(]
quote: un bimbo di 2 anni (13 Kg circa) e due cani (25 Kg cadauno di media). Che mi dici? Ah, di optional mi montano: portabibiclette da 3, veranda, antifurto, antenna TV e triogas. >
> Dico che vai bene. Con i serbatoi pieni e tutto l'equipaggio a bordo, compresi i due "figli pelosi"[;)], arrivi a pesare, in viaggio, più o meno (con gli accessori e stando abbondanti), meno di 3000 Kg. Ne rimangono circa 300 utili per caricare bagagli e vettovaglie. Mettici anche tre bici non particolarmente leggere (50-60 Kg in totale) e i margine c'è ancora. Potete anche, tu e tua moglie, ingrassare un po'[:D] Ciao, vi auguro fantastici viaggi!

Modificato da PiGi1 il 13/02/2007 alle 18:28:33
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 14/02/2007 alle: 09:31:17
[xx(][xx(]ALT VI FERMO TUTTI STATE SBAGLIANDO!!!!!!!!! il conteggio per il peso si fa con pesi virtuali e non effettivi!! allora il conducente non è computato perchè compreso nel peso del mezzo in ordine di marcia. ogni passeggiero pesa virtualmente 70kg anche se è un neonato da 3250grammi!!!! CHIARO!!!! ad ogni modo il carico utile non mi sembra male considerando che tutti i VR sono sempre al limite dei pesi. se leggete le schede di tutti i mezzi eccetto gli omologati 40qli hanno un carico utile che si aggira -sulla carta- tra i 500-650kg. il nostro è in media.[^][^][^] ciao a tutti [:D]happyboy[:D]
quote:Originally posted by FlashKitty
quote: Flashkitty...ti inseguo[:)] >
> No problem...mantieni però la distanza di sicurezza eh! [:D][:D]
quote: Mettiamola così: il Lagan 211 130 cv, se rispetta il peso indicato dal costruttore, e con i serbatoi dell'acqua e del gas pieni, fa viaggiare in quattro senza problema, con un margine utile di due quintali e mezzo da caricare In cinque sei un po' al limite, ma va ancora benino: hai quasi due quintali utili. In sei sei ancora "dentro" ma un po' roppo a rischio e il carico utile è un po'meno un quintale. Così forse è più semplice, e scusa ancora se nel'altro thread siamo stati troppo "tecnicisti" e poco chiari. >
> Allora, tanto per fare l'esempio pratico "su misura": io ho acquistato il Lagan 211 con Ducato 100CV. Partiremmo in due (io e signora, circa 65 Kg io e 55 la moglie), un bimbo di 2 anni (13 Kg circa) e due cani (25 Kg cadauno di media). Che mi dici? Ah, di optional mi montano: portabibiclette da 3, veranda, antifurto, antenna TV e triogas. [V] Figurati... Il problema sono solo io... Sono nuovo e non ci capisco ancora niente. In più mi perdo dietro ai conti perchè mi lascio sopraffare dal timore di aver sbagliato... [V] Voi siete fantastici!
>
>
PiGi1
PiGi1
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:17:49
quote:Originally posted by happyboy
[xx(][xx(]ALT VI FERMO TUTTI STATE SBAGLIANDO!!!!!!!!! il conteggio per il peso si fa con pesi virtuali e non effettivi!! allora il conducente non è computato perchè compreso nel peso del mezzo in ordine di marcia. ogni passeggiero pesa virtualmente 70kg anche se è un neonato da 3250grammi!!!! CHIARO!!!! >
> Non ho capito il senso di questo intervento. Nell'altro thread ho fatto un lungo intervento conteggiando i pesi in base alla normativa attuale, con tutti i pesi convenzionali sanciti dalla norma e la loro modalità di applicazione. Da quella si evince che il mezzo in questione può viaggaire anche in sei stando entro il peso massimo consentito o "sforando" al massimo di qualche decina di chili, quindi ampiamente in tolleranza. Poi, su specifica richiesta, ho cercato di determinare quale fosse la situazione specifica dell'equipaggio di Flashkitty, che, a quanto pare, può viaggaire in piena tranquillità e con un buon margine. Per la definizione dei pesi secondo la normativa, ti rimando all'altro thread.
happygirl
happygirl
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 14:39:55
Non facciamoci prendere dal panico![^] Sinceramente credo che l'80% dei camper che ci sono in giro superi il carico utile. E comunque dipende da che tipo di vacanza uno vuole fare.[8D] Andare in camper per me significa un borsone, quattro cose...e tanto entusiasmo![8D][:D][8D][:D] Si lava, stira, pilisce e cucina sodo già durante l'anno...la vacanza è vacanza! E' ovvio che da alcune cose non si può prescindere, ma facendo 2 calcoli ci si dovrebbe stare dentro...e poi che Dio ce la mandi buona![:I] Ma è così facile trovare posti di blocco in cui pesano il camper? dove soprattutto in autostrada, superstrada o strada normale? Dateci info! Ciao Ciao[:X][:D][:X][:D]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 16/02/2007 alle: 17:14:01
Due righe solo per confermare a tutti gli interessati che la McLouis ha pubblicato anche sulle schede tecniche del Lagan 211 sul sito Internet i dati relativi a massa, carico utile e posti. Ne deduco, quindi, che tali dati siano ora ufficiali, ovvero abbiano finalmente ottenuto l'omologazione. Non resta quindi che attendere la consegna del mezzo. Ciao a tutti...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9507
Inserito il 17/02/2007 alle: 14:40:03
Ciao.. sono un infelice possessore di un mezzo che passa i 40 q.. Proprio per non lavare ,quando si parte,si portano + indumenti del solito... Buon per te che metti 4 cose in un sacco e via.Io lo facevo quando partivo in canadese a 20 anni,adesso,dopo aver speso 40mila e passa vorrei mettere qualcosa in +,visto le esigenze modificate Se poi stai via 3-4 settimane,come capita a me vorrei proprio vedere. Inoltre,+ vai in posti lontani e diversi e + devi avere roba con te... Tranquilla comunque,ho gia 200.000 km sulle spalle ma non mi hanno mai pesato,accade soprattutto in svizzera a quanto dicono. Ciao...
happygirl
happygirl
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 11:48:24
Probabilmente mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo![8D] Ma credo che sia capibile visto che è il mio primo mezzo e non vedo l'ora di averlo per partire. Ovviamente capisco bene quello che intendi tu, ma il mio discorso era basato sul fatto che andando in camper bisogna adattarsi e non pretendere di portarsi via l'armadio e 100mila scarpe, come chi va in albergo può fare. Tutto qui![^] Come mai dici di essere un "infelice possessore di...", ti sei sacrificato a fare 200.000km??? molti ti inviadiano, sai?!?[:p][:p][:p] Grazie x l'info: Svizzera...da evitare![:D] Ciao Ciao
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ciao.. sono un infelice possessore di un mezzo che passa i 40 q.. Proprio per non lavare ,quando si parte,si portano + indumenti del solito... Buon per te che metti 4 cose in un sacco e via.Io lo facevo quando partivo in canadese a 20 anni,adesso,dopo aver speso 40mila e passa vorrei mettere qualcosa in +,visto le esigenze modificate Se poi stai via 3-4 settimane,come capita a me vorrei proprio vedere. Inoltre,+ vai in posti lontani e diversi e + devi avere roba con te... Tranquilla comunque,ho gia 200.000 km sulle spalle ma non mi hanno mai pesato,accade soprattutto in svizzera a quanto dicono. Ciao... >
>
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:08:53
[:D][:D]SORRY[:D][:D] .....HO SBAGLIATO....ho letto tutto il resto SCUSATE LA FIGURA DEL POLLO ALLA PROX HAPPYBOY[^]
quote:Originally posted by PiGi1
[xx(][xx(]ALT VI FERMO TUTTI STATE SBAGLIANDO!!!!!!!!! il conteggio per il peso si fa con pesi virtuali e non effettivi!! allora il conducente non è computato perchè compreso nel peso del mezzo in ordine di marcia. ogni passeggiero pesa virtualmente 70kg anche se è un neonato da 3250grammi!!!! CHIARO!!!! >
> Non ho capito il senso di questo intervento. Nell'altro thread ho fatto un lungo intervento conteggiando i pesi in base alla normativa attuale, con tutti i pesi convenzionali sanciti dalla norma e la loro modalità di applicazione. Da quella si evince che il mezzo in questione può viaggaire anche in sei stando entro il peso massimo consentito o "sforando" al massimo di qualche decina di chili, quindi ampiamente in tolleranza. Poi, su specifica richiesta, ho cercato di determinare quale fosse la situazione specifica dell'equipaggio di Flashkitty, che, a quanto pare, può viaggaire in piena tranquillità e con un buon margine. Per la definizione dei pesi secondo la normativa, ti rimando all'altro thread.
>
>
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:10:52
[:D][:D][:D]si si si hai ragione ahahhahaha ti faro' sapere al più presto quando arriverà il "piccolo" ciao da happyboy[:D]
Due righe solo per confermare a tutti gli interessati che la McLouis ha pubblicato anche sulle schede tecniche del Lagan 211 sul sito Internet i dati relativi a massa, carico utile e posti. Ne deduco, quindi, che tali dati siano ora ufficiali, ovvero abbiano finalmente ottenuto l'omologazione. Non resta quindi che attendere la consegna del mezzo. Ciao a tutti... >
>
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:18:12
ciao capisco quello che dici ma concordo con l'idea di happygirl. io penso che chi va in camper un po' di spirito di adattamento deve avercelo -come chi va in vacanza in moto- nel senso che di sicuro non ti porti una valigia stracarica tipo baule ottocentesco......nel senso che il piacere del viaggio itinerante deve per forza avere un prezzo da pagare in termini di confort.......nessuno puo' dirmi che un qualsiasi camper anche da 100'000 euri sia comodo come una camera d'albergo 5 stelle!!!! di certo la camera d'albergo non ha le ruote[:D][:D] punti di vista tutti rispettabilissimi secondo me. non pensate?? vedendo pero' a volte alcuni camper STRASUPERCARCHI viene logico pensare che forse a qualchecosina si poteva rinunciare a favore della sicurezza....... ....ben inteso senza offese per nessuno....... un saluto e a presto da happyboy[^]
Ciao.. sono un infelice possessore di un mezzo che passa i 40 q.. Proprio per non lavare ,quando si parte,si portano + indumenti del solito... Buon per te che metti 4 cose in un sacco e via.Io lo facevo quando partivo in canadese a 20 anni,adesso,dopo aver speso 40mila e passa vorrei mettere qualcosa in +,visto le esigenze modificate Se poi stai via 3-4 settimane,come capita a me vorrei proprio vedere. Inoltre,+ vai in posti lontani e diversi e + devi avere roba con te... Tranquilla comunque,ho gia 200.000 km sulle spalle ma non mi hanno mai pesato,accade soprattutto in svizzera a quanto dicono. Ciao... >
>
happygirl
happygirl
-
Inserito il 21/02/2007 alle: 15:06:42
Concordo pienamente con Happyboy! ...ora non resta che aspettare che arrivi 'sto benedetto Lagan211...che ansia! A presto!
ciao capisco quello che dici ma concordo con l'idea di happygirl. io penso che chi va in camper un po' di spirito di adattamento deve avercelo -come chi va in vacanza in moto- nel senso che di sicuro non ti porti una valigia stracarica tipo baule ottocentesco......nel senso che il piacere del viaggio itinerante deve per forza avere un prezzo da pagare in termini di confort.......nessuno puo' dirmi che un qualsiasi camper anche da 100'000 euri sia comodo come una camera d'albergo 5 stelle!!!! di certo la camera d'albergo non ha le ruote[:D][:D] punti di vista tutti rispettabilissimi secondo me. non pensate?? vedendo pero' a volte alcuni camper STRASUPERCARCHI viene logico pensare che forse a qualchecosina si poteva rinunciare a favore della sicurezza....... ....ben inteso senza offese per nessuno....... un saluto e a presto da happyboy[^]
>
>
>
19
maxbusara
maxbusara
26/02/2007 5
Inserito il 26/02/2007 alle: 23:37:07
Ciao a tutti. Sono un neofita ed ho in mano la penna per firmare l'ordine per il mio primo camper: un Lagan 211 (deve essere una malattia contagiosa a quanto vedo) il prezzo che mi è stato proposto è 34.000 con tendalino portabici autoradio ed antifurto per la versione 100 cv. il mezzo mi piace e i vostri commenti mi incoraggiano. il mio unico dubbio è: 100 cv bastano? qual'è la differenza di prezzo da voi riscontrata per la versione 130 cv? Grazie ciao a tutti Max
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:34:15
ciao amico, io personalmente ho ordinato il 130cv perchè studiato appositamente per i camper dalla fiat. inoltre non ho ancora avuto riscontri da nessuno che abbia comperato il 100cv mentre sul forum puoi leggere che il 130 è un ottimo motore testato ormai da parecchie persone. per il prezzo mi sembra un po altino quello che ti viene proposto. io ho preso un 211 con motore 130cv con tendalino potabici4posti pannello solare 100watt antifurto rilevatore fughe gas condizionatore cabina antenna tv separazione rigida tra cellula e gavone sul retro a 35000 euri. secondo me puoi tirare il prezzo. io l'ho preso a monza al cusmai ciao max a presto [:D][:D][:D] dobbiamo organizzare l'uscita clublagan211 RICORDATE!!!!!!!!! ciao a tutti [;)]
quote:Originally posted by maxbusara
Ciao a tutti. Sono un neofita ed ho in mano la penna per firmare l'ordine per il mio primo camper: un Lagan 211 (deve essere una malattia contagiosa a quanto vedo) il prezzo che mi è stato proposto è 34.000 con tendalino portabici autoradio ed antifurto per la versione 100 cv. il mezzo mi piace e i vostri commenti mi incoraggiano. il mio unico dubbio è: 100 cv bastano? qual'è la differenza di prezzo da voi riscontrata per la versione 130 cv? Grazie ciao a tutti Max >
>
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 27/02/2007 alle: 11:04:52
RAGAZZZZZZIIIIIII!!!!!!!!!! una domanda.......ma a voi è arrivato il mezzo tanto amato?????????????????????????????? a me zero!!!!![V][V][V]niente. nada. fatevi vivi. porc....[:(][:(] dalle mie parti giornate stupende......ma nulla con cui viaggiare per ora.....[:(!][:(!] vado a farmi un goccio![^] happyboy
19
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:20:35
Ciao a tutti. Sono un neofita ed ho in mano la penna per firmare l'ordine per il mio primo camper: un Lagan 211 (deve essere una malattia contagiosa a quanto vedo) il prezzo che mi è stato proposto è 34.000 con tendalino portabici autoradio ed antifurto per la versione 100 cv. il mezzo mi piace e i vostri commenti mi incoraggiano. il mio unico dubbio è: 100 cv bastano? qual'è la differenza di prezzo da voi riscontrata per la versione 130 cv? Grazie ciao a tutti Max >
> Ciao, io ho preso il 100 CV, anche per motivi di costo. Mi è stato detto di stare tranquillo che il tiro è sufficiente. Speriamo, non so che dirti su questo argomento. Sul prezzo invece, posso dire la mia: io l'ho pagato 31.800 con veranda, antenna tv, triogas, antifurto, portabici, turbovent (e forse dimentico qualcosina, ora non ricordo...). TI consiglio una visita al Camping Sport di Magenta, dove l'ho preso io. Se vuoi ti accompagno, così ti puoi far fare lo stesso trattamento riservato a me. E nel frattempo chiedo notizie sul mio. Quando cazz... arriva????? [:(!][xx(][:p]
19
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 27/02/2007 alle: 17:24:00
RAGAZZZZZZIIIIIII!!!!!!!!!! una domanda.......ma a voi è arrivato il mezzo tanto amato?????????????????????????????? a me zero!!!!![V][V][V]niente. nada. fatevi vivi. porc....[:(][:(] dalle mie parti giornate stupende......ma nulla con cui viaggiare per ora.....[:(!][:(!] vado a farmi un goccio![^] happyboy >
> Domenica son stato al BIT. Nel padiglione Travel & Motion c'erano anche quelli del conce dove ho preso il mezzo. Ho chiesto info, mi han detto che tra una decina di giorni dovrebbe essere fisicamente da loro. Più o meno metà marzo quindi... Non so se vale per tutti i Lagan 211 o meno. Quel che posso dire è che quotidianamente vedo in tangenziale ovest a Milano, provenienti dalla MI-BO, dei camion tipo bisarca con due camper nuovi da immatricolare. Tra questi ho visto alcuni McLouis, ma mai un Lagan. Tutti altri modelli. Siccome sono in giro in moto giuro che se becco un camion con sopra dei Lagan, lo inseguo e lo obbligo a fermarsi, così mi faccio dire dove li sta portando. Metti che becco il mio, lo "scorto" fin dal conce... [:D][8D]
19
stedb
stedb
01/10/2006 58
Inserito il 27/02/2007 alle: 19:09:04
Io ho telefonato lunedi al concessionario e mi hanno detto che il mio camper partiva oggi dalla fabbrica quindi spero che domani arrivi(non che io sappia che ...zzo di giro faccia). Vedremo comunque 34000 E sono molti per un 100Cv ho speso 300 E in più per il 130Cv più aria condizzionata in cabina e altri ammenicoli. Ciao Caspita ne hanno venduti di 211!!
19
maxbusara
maxbusara
26/02/2007 5
Inserito il 27/02/2007 alle: 22:04:07
> Ciao, io ho preso il 100 CV, anche per motivi di costo. Mi è stato detto di stare tranquillo che il tiro è sufficiente. Speriamo, non so che dirti su questo argomento. Sul prezzo invece, posso dire la mia: io l'ho pagato 31.800 con veranda, antenna tv, triogas, antifurto, portabici, turbovent (e forse dimentico qualcosina, ora non ricordo...). TI consiglio una visita al Camping Sport di Magenta, dove l'ho preso io. Se vuoi ti accompagno, così ti puoi far fare lo stesso trattamento riservato a me. E nel frattempo chiedo notizie sul mio. Quando cazz... arriva????? [:(!][xx(][:p]
>
> grazie, sei molto gentile. prima pero' , facendo tesoro delle tue informazioni, vorrei cercarlo in zona piu' vicina a casa, per le solite questioni di assistenza eccetera. io vivo a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia. a presto!!
19
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 28/02/2007 alle: 14:04:45
grazie, sei molto gentile. prima pero' , facendo tesoro delle tue informazioni, vorrei cercarlo in zona piu' vicina a casa, per le solite questioni di assistenza eccetera. io vivo a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia. a presto!! [/quote] ciao, io abito a Staranzano e se sei intenzionato ad acquistare questo modello, come ho fatto io, l'unico concessionario della zona che li tratta è quello di Villesse, altrimenti devi spingerti fino in Veneto in provincia di Padova, io sinceramente ti consiglio di acquistarlo in zona anche perchè se hai qualche problema o anche il semplice tagliando non devi prendere un gg di ferie e spendere minimo 50 € per portarlo ciao
19
maxbusara
maxbusara
26/02/2007 5
Inserito il 28/02/2007 alle: 23:06:51
infatti io l'ho visto a Mestre da Jollycar. sono partito su consiglio di amici a visitare Porcia e poi Mestre perchè cercavo usati . non avevo visitato Villesse perchè insomma con il noleggio non mi ci ero trovato benissimo enon avevo voglia di tornarci . ma tu hai preso un 211 a Villesse ? se non ho capito male hai preso il 130 cv per 35.000 euro? nei prossimi giorni ci faccio un giro (neanche sapevo che trattavano i Lagan, credevo avessero solo Rimor) grazie per la dritta - ciao Max
quote:Originally posted by mircha77
grazie, sei molto gentile. prima pero' , facendo tesoro delle tue informazioni, vorrei cercarlo in zona piu' vicina a casa, per le solite questioni di assistenza eccetera. io vivo a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia. a presto!! >
> ciao, io abito a Staranzano e se sei intenzionato ad acquistare questo modello, come ho fatto io, l'unico concessionario della zona che li tratta è quello di Villesse, altrimenti devi spingerti fino in Veneto in provincia di Padova, io sinceramente ti consiglio di acquistarlo in zona anche perchè se hai qualche problema o anche il semplice tagliando non devi prendere un gg di ferie e spendere minimo 50 € per portarlo ciao [/quote]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Gli AdBlue sono tutti uguali?
Ciao a tutti, l’altr'ieri il camper mi visualizza l’avviso: devo fare il rabbocco di AdBlu...
GR23
13 minuti fa
Viaggi in Italia
Prima volta sul traghetto
Buon pomeriggio a tutti Camperisti, Vorrei chiedere il vostro parere, in quanto prossimo v...
Annie
Oggi alle 16:17
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
Oggi alle 11:59
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
Oggi alle 11:36
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link