quote:Originally posted by FlashKitty>
Allora, volevo informarvi del fatto che ho chiamato il concessionario; mi hanno detto che settimana prossima i 211 saranno consegnati a loro [:p] . Quindi, motorizzazione permettendo [8)] , giusto il tempo di andarlo a vedere prima che venga immatricolato; il tempo di montare gli accessori (e questo mi fa paura [:(!] [xx(] )... e CI SIAMO!!! Mi auguro e spero entro la settimana centrale di marzo di averlo in mano! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by happyboy> Che culooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] A me niente ancora. E non sto più nella pelle! [V][V] Ti invidio. E molto![:(][B)][:p][:p]
ciao ragazzi!!!! mi hanno chiamato stamani è arrrrrrivato!!!!!!! mi dicono il tempo di montare tutti gli accessori e metà marzo consegna!!!!! mancano circa 10gg..........ustiiii!!!!! dai!!!dai!!!! mi sono rinc...oglionito tutto d'un botto![:D][:D][^][^][^] fatemi sapere voi come siete messi!!! ciao da happyboy >
quote:Originally posted by FlashKitty>
E' ARRIVATOOOOOOO [:D][:D][:D][:p][:p]id="red"> Domattina vado a vederlo, anche perchè stanno già montando tutti gli accessori e voglio mettere il naso subito, onde evitare problemi poi... E mi han detto che in linea di massima sabato potrei già portarmelo a casa. [;)][;)][;)] Eh eh eh >
quote:Originally posted by happyboy>
avete sentito la disavventura capitata a flashkitty????? successo a qualche dun altro????? fatemi sapere!!! ciao a presto a tutti happyboyquote:Originally posted by FlashKitty>
E' ARRIVATOOOOOOO [:D][:D][:D][:p][:p]id="red"> Domattina vado a vederlo, anche perchè stanno già montando tutti gli accessori e voglio mettere il naso subito, onde evitare problemi poi... E mi han detto che in linea di massima sabato potrei già portarmelo a casa. [;)][;)][;)] Eh eh eh >
>