CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

possessori di Mc Louis Lagan 211, dite la vostra!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 111
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 01/03/2007 alle: 13:48:43
[quote]Originally posted by maxbusara
infatti io l'ho visto a Mestre da Jollycar. sono partito su consiglio di amici a visitare Porcia e poi Mestre perchè cercavo usati . non avevo visitato Villesse perchè insomma con il noleggio non mi ci ero trovato benissimo enon avevo voglia di tornarci . ma tu hai preso un 211 a Villesse ? se non ho capito male hai preso il 130 cv per 35.000 euro? nei prossimi giorni ci faccio un giro (neanche sapevo che trattavano i Lagan, credevo avessero solo Rimor) grazie per la dritta - ciao Max [quote] ciao, a Villesse non c'è l'hanno in visione, hanno solo il 212, similare, ma con semidinette, il prezzo è quello di 35000 per il 130 cv, senza aria condizionata in cabina, per me superflua, comunque forse il prezzo dovrebbe essere inferiore, a me probabilmente è un pò più alto perchè ho portato un usato. scusa, ma a Mestre hai visto il 211?? grazie e buona giornata[:D]
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 02/03/2007 alle: 17:50:14
Allora, volevo informarvi del fatto che ho chiamato il concessionario; mi hanno detto che settimana prossima i 211 saranno consegnati a loro [:p] . Quindi, motorizzazione permettendo [8)] , giusto il tempo di andarlo a vedere prima che venga immatricolato; il tempo di montare gli accessori (e questo mi fa paura [:(!] [xx(] )... e CI SIAMO!!! Mi auguro e spero entro la settimana centrale di marzo di averlo in mano! [:D][:D][:D]
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 05/03/2007 alle: 18:18:49
ciao ragazzi!!!! mi hanno chiamato stamani è arrrrrrivato!!!!!!! mi dicono il tempo di montare tutti gli accessori e metà marzo consegna!!!!! mancano circa 10gg..........ustiiii!!!!! dai!!!dai!!!! mi sono rinc...oglionito tutto d'un botto![:D][:D][^][^][^] fatemi sapere voi come siete messi!!! ciao da happyboy
quote:Originally posted by FlashKitty
Allora, volevo informarvi del fatto che ho chiamato il concessionario; mi hanno detto che settimana prossima i 211 saranno consegnati a loro [:p] . Quindi, motorizzazione permettendo [8)] , giusto il tempo di andarlo a vedere prima che venga immatricolato; il tempo di montare gli accessori (e questo mi fa paura [:(!] [xx(] )... e CI SIAMO!!! Mi auguro e spero entro la settimana centrale di marzo di averlo in mano! [:D][:D][:D] >
>
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:10:04
quote:Originally posted by happyboy
ciao ragazzi!!!! mi hanno chiamato stamani è arrrrrrivato!!!!!!! mi dicono il tempo di montare tutti gli accessori e metà marzo consegna!!!!! mancano circa 10gg..........ustiiii!!!!! dai!!!dai!!!! mi sono rinc...oglionito tutto d'un botto![:D][:D][^][^][^] fatemi sapere voi come siete messi!!! ciao da happyboy >
> Che culooooo [}:)][}:)][}:)][}:)] A me niente ancora. E non sto più nella pelle! [V][V] Ti invidio. E molto![:(][B)][:p][:p]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
stedb
stedb
01/10/2006 58
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:34:15
Sabato vado a prenderlo, se ci riesco sono un filo impegnato in questo periodo, speriamo. Ciao. Buoni KM.
18
maxbusara
maxbusara
26/02/2007 5
Inserito il 06/03/2007 alle: 21:49:24
grazie, l'ho scoperto da solo sabato. si , a mestre ce l'avevano in visione, (la versione 100 cv.) bellissimo. A Villesse mi hanno detto che per quest'anno il 211 è da dimenticare perchè hanno esaurito le prenotazioni, e non riescono piu' a garantire consegne entro la stagione. sarà vero? cmq il prezzo che mi hanno detto era 35.000 per il 130 cv. a Mestre mi avevano proposto 34.000 per il 100 cv con gli accessori che vi avevo descritto. su una rivista specializzata ho visto che il prezzo per il 100 cv dovrebbe essere intorno ai 32.000 . boh devo risentire mestre. vi sapro' dire perchè se è vero che per quest'anno hanno chiuso le prenotazioni, mi sa che dovro' abbandonare il club 211. che abbia aspettato troppo? ma per il primo camper pensarci 15 gg non mi sembrava esagerato.... sob..! ciao, a Villesse non c'è l'hanno in visione, hanno solo il 212, similare, ma con semidinette, il prezzo è quello di 35000 per il 130 cv, senza aria condizionata in cabina, per me superflua, comunque forse il prezzo dovrebbe essere inferiore, a me probabilmente è un pò più alto perchè ho portato un usato. scusa, ma a Mestre hai visto il 211?? grazie e buona giornata[:D] [/quote]
18
mircha77
mircha77
02/02/2007 58
Inserito il 07/03/2007 alle: 21:26:36

grazie, l'ho scoperto da solo sabato. si , a mestre ce l'avevano in visione, (la versione 100 cv.) bellissimo. A Villesse mi hanno detto che per quest'anno il 211 è da dimenticare perchè hanno esaurito le prenotazioni, e non riescono piu' a garantire consegne entro la stagione. sarà vero? cmq il prezzo che mi hanno detto era 35.000 per il 130 cv. a Mestre mi avevano proposto 34.000 per il 100 cv con gli accessori che vi avevo descritto. su una rivista specializzata ho visto che il prezzo per il 100 cv dovrebbe essere intorno ai 32.000 . boh devo risentire mestre. vi sapro' dire perchè se è vero che per quest'anno hanno chiuso le prenotazioni, mi sa che dovro' abbandonare il club 211. che abbia aspettato troppo? ma per il primo camper pensarci 15 gg non mi sembrava esagerato.... sob..! ciao, proprio lunedì scorso sono stato a Mestre, per vederlo, IMPRESSIONANTE MEGLIO DI QUANTO IMMAGINASSI, comunque mi hanno detto che hanno in arrivo sia il 100 cv che il 130 con Aria Condizionata, non ha prospettato alcuna difficoltà nel reperimento per questa stagione... comunque il concessionario di Villesse mi sembra più serio ciao e in bocca al lupo per il 211...[:)]
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 08/03/2007 alle: 21:21:46
E' ARRIVATOOOOOOO [:D][:D][:D][:p][:p]id="red"> Domattina vado a vederlo, anche perchè stanno già montando tutti gli accessori e voglio mettere il naso subito, onde evitare problemi poi... E mi han detto che in linea di massima sabato potrei già portarmelo a casa. [;)][;)][;)] Eh eh eh
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:11:13
avete sentito la disavventura capitata a flashkitty????? successo a qualche dun altro????? fatemi sapere!!! ciao a presto a tutti happyboy
E' ARRIVATOOOOOOO [:D][:D][:D][:p][:p]id="red"> Domattina vado a vederlo, anche perchè stanno già montando tutti gli accessori e voglio mettere il naso subito, onde evitare problemi poi... E mi han detto che in linea di massima sabato potrei già portarmelo a casa. [;)][;)][;)] Eh eh eh >
>
18
maxbusara
maxbusara
26/02/2007 5
Inserito il 20/04/2007 alle: 22:48:18
quale disavventura? a me ne è capitata una: avevo visto un Lagan 211 130 cv a Orto Giardino Pordenone della Jollycar di Sacile pronta consegna 33.500 euro full optional sulla macchina (antiribaltamento, ABS, clima, sedili con braccioli ecc) c'era qualcosa da aggiungere nella cellula- tendalino, portabici- insomma sono andato a Sacile e alla fine mi ero lasciato tentare dal modello superiore (435?) bellissimo ,.anche questo scontato, pronta consegna. alla fine, concordato il prezzo andiamo in ufficio per concludere e mi sono trovato in una grottesca serie di scuse balbettate su moduli di contratto finiti, insomma dopo mezzz'ora di commedia mi hanno chiesto di firmare un contratto composto da poche righe scritte su una pagina di quaderno, nemmeno intestata, dove non c'era niente che potesse identificare il mezzo in maniera certa (p.es. numero di telaio) e su questa pagina di quaderno mi hanno chiesto un anticipo di 10.000 euro - parliamo di un mezzo nuovo già in casa su cui c'erano da mettere solo le targhe e il tendalino.Mi sono alzato e me ne sono andato. sono andato a Porcia alla Nord Caravan, dove ero già stato a vedere degli usati e ho comprato il mio primo camper: Elnagh Marlin 61 del 2000 in ottimo stato a 23.500 euro interamente revisionato, gomme nuove di zecca, 65000 km internamente perfetto motore revisionato. speriamo bene. alla fine vi ho tradito, popolo del 211 ma... è cosi' difficile, avendo i soldi in mano, comperare un camper nuovo? boh!! ciao a tutti Max
quote:Originally posted by happyboy
avete sentito la disavventura capitata a flashkitty????? successo a qualche dun altro????? fatemi sapere!!! ciao a presto a tutti happyboy
E' ARRIVATOOOOOOO [:D][:D][:D][:p][:p]id="red"> Domattina vado a vederlo, anche perchè stanno già montando tutti gli accessori e voglio mettere il naso subito, onde evitare problemi poi... E mi han detto che in linea di massima sabato potrei già portarmelo a casa. [;)][;)][;)] Eh eh eh >
>
>
>
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 05/05/2007 alle: 18:24:55
ciao Happyboy, anche io come te sono di Legnano e anche io ho comprato un Mc louis Lagan 211. Come ti trovi? non vedo l'ora che me lo consegnano. Appena arriva potremmo incontrarci cosa ne dici? tanti buoni km e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link