Una domanda a tutti gli amici
Come fate a spegnere la luce del led sul pomello quando le leve sono in questa posizione
miki.id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by granraf> il camp.prima di questo sempre Ford (perchè sai come la penso) il tagliando +la frizione mi rivolsi alla conc. che si trova ad agnano miki.id="size3">id="blue">
Ciao Marco, dove hai portato il camper per il tagliando? Sono affidabili? Ciao Raff >
quote:Originally posted by roblungh> id="size6">IL BELLO DI AVERE FORD id="red">
bella fregatura essere obbligati ad avere il condizionatore acceso anche in inverno!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by soundmachine>ciao nn diciamo cavolate altrimenti ki a fiat nn perde 1 attimo per sminuire i ford. si e vero ke in zona sbrinamento si accende il condizionatore ma solo se si e sopra i 4 gradi altriemnti il compressore nn parte
quote:Originally posted by roblungh> id="size6">IL BELLO DI AVERE FORD id="red">
bella fregatura essere obbligati ad avere il condizionatore acceso anche in inverno!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="red"> >
>
quote:Originally posted by soundmachine> guarda che molti installatori di condizionatori consigliano lo sbrinamento del vetro accendendo il condizionatore anche in inverno, perchè più rapido ed efficace. Qualcuno mi ha consigliato comunque di accenderlo di tanto in tanto anche se non per sbrinare perchè,a detta loro, lo mantiene efficente. Ciao Luigi p.s. il principio del condizionatore è quello di assorbire umidità mi sembra.
>
quote:Originally posted by cpl> BRAVISSIMO ... QUOTO IN TODO . Io sul mio bellissimo è stupendentissimo è favolosissimo ecc. ecc. DUCATO , A vetri appanati accendo il clima anche se fuori ci sono - 20°. Ri Quoto Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine> guarda che molti installatori di condizionatori consigliano lo sbrinamento del vetro accendendo il condizionatore anche in inverno, perchè più rapido ed efficace. Qualcuno mi ha consigliato comunque di accenderlo di tanto in tanto anche se non per sbrinare perchè,a detta loro, lo mantiene efficente. Ciao Luigi p.s. il principio del condizionatore è quello di assorbire umidità mi sembra.
>
>
quote:Originally posted by suki74> Bravissimo vedo che sei informato . Saranno anche cretinate , Intanto l'appannatura sul parabrezza si toglie in un attimo
A parte il fatto che togliere il fusibile non mi sembra una gran soluzione al problema se problema si tratta. Il mezzo è fatto così. Punto. Basta girare di qualche grado indietro la regolazione della direzione dell'aria ed il clima non si accende. Nelle autovetture con clima automatico il compressore di norma è sempre acceso. Per chi afferma che con il ducato a -20° può usare il climatizzatore spara solo cretinate. La spia si accende, e questo è vero, però il compressore non si attiva perchè, per quel che ne so, con temperature esterne prossime allo 0° i compressori non funzionano. >