CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

possessori ford 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 80
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:41:38
Caro Gianfranco, lascia stare... questo mOrEnO non lo capisco nemmeno io... scrive in un italiano tutto suo, misto al portoghese e all'ETRUSCO[:D][:D][:D] A parte GRANRAFF e qualche altro, tipo STIRNER,JIMBO65, di gente competente proprietari di FORD non ne vedo.... Vedo solo una guerra tra FORD TRANSIT E DUCATO, per me improponibile perchè sono due telai totalmente diversi... Il DUCATO ha uno scatolato (se non è ALKO..) il TRANSIT ha un telaio con longaroni a C ed è molto + robusto e + stabile per le gomme gemelle nel post. Il problema nasce dalla richiesta, si richiede al mercato, sempre camper + grandi e con sbalzi non indifferenti, cosi gli allestitori, su di un DUCATO, montano cellule al di sopra delle possibilità del mezzo.... Io personalmente il nuovo DUCATO (MEZZO ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!) gli assemblerei una cellula che arrivi al massimo ai 6,80, ma non di + Di tutt'altra pasta, il telaio del TRANSIT con telaio vero e proprio e con le ruote gemelle nel post. qui ci si può sbizzarrire un pò di +, sempre entrando nei pesi prestabiliti (cosa molto difficile..) Per quanto riguarda i problemi sulle meccaniche, non è esente nessun mezzo, tutti hanno dei problemi, è inutile fare come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.... Come spesso ho ripetuto.. la meccanica e la cellula perfetta è in via di studio da parte dei tecnici, non sarà pronta prima dell'anno 3000..... Ora sicuramente uscirà il solito MoReNo a controbattere e a prendere in giro...id="brown"> Non sa, che si sta prendendo per i fondelli... da solo...[:D][:D][:[/id="red">id="size6"> [/quote] Ciao ... Io rispetto tutte le idee , alcune le condivido ... alcune no . Forse è perchè sono sbagliato !?! ... Mha ... non so Però , Che mi si dica che dò del qui o del la quando , dalla mia bocca non è uscito nulla ... , a me non sta bene . Credetemi ... Parolacce è bestemie di tutti i tipi , Ne dico in quantità industriale , ma in tutti i miei post , Solo se ne trovate una di parola fuori posto , Fatemela presente , Io chiedo umilmente scusa per le offese è mi levo di torno . Quotare in positivo e sentirsi dire che offendi ... non so come commentare Cordialmente Gianfranco
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:43:46
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by moreno74
suki scusa ma lai capito ke noi io compreso siamo cretini?? a detta di alcuni pero . quindi io li lascio stare e come ad andalo solo a meno 4 i daly nn partivano ( nessun daly e partito sia per batterie ke per il prefiltro gelato) io da buon cristiano o avvicinato il mio carretto ( ford) e gli o attacato i cavi >
> caro yuma come gia ti o detto ieri te hai dei complessi . il mondo e bello perke e vario ma in ogni caso se hai educazione cosa ke nn sembra a nessuno inizia con il rispettare il prossimo Prdnm i nn cpsc cm scrvt . spgm ch t a dt d crtn è cs cntr cn l sp d clm pr sbrnr l vtr n mn tmp . Traduco con un linguaggio Italiano . Perdonami ma non capisco cosa hai scritto . Con il mio intervento non pensavo di offendere nessuno Spiegami chi ti ha dato del Cretino ... è cosa centra con il fatto che anche a meno 20 accendo il clima per sbrinare i vetri in meno tempo . Poi dite che i permalosi siamo noi Ducatisti per scelta . ho semplicemente Quotato in positivo un "Fordista" che ha detto ... "che molti installatori di condizionatori consigliano lo sbrinamento del vetro accendendo il condizionatore anche in inverno, perchè più rapido ed efficace " ..." p.s. il principio del condizionatore è quello di assorbire umidità ". Poi come diceva Forest Gamp ... Stupido è chi lo Stupido fa . Con il mio intervento non pensavo di offendere nessuno . Gianfranco
>
> Caro Gianfranco, lascia stare... questo mOrEnO non lo capisco nemmeno io... scrive in un italiano tutto suo, misto al portoghese e all'ETRUSCO[:D][:D][:D] A parte GRANRAFF e qualche altro, tipo STIRNER,JIMBO65, di gente competente proprietari di FORD non ne vedo.... Vedo solo una guerra tra FORD TRANSIT E DUCATO, per me improponibile perchè sono due telai totalmente diversi... Il DUCATO ha uno scatolato (se non è ALKO..) il TRANSIT ha un telaio con longaroni a C ed è molto + robusto e + stabile per le gomme gemelle nel post. Il problema nasce dalla richiesta, si richiede al mercato, sempre camper + grandi e con sbalzi non indifferenti, cosi gli allestitori, su di un DUCATO, montano cellule al di sopra delle possibilità del mezzo.... Io personalmente il nuovo DUCATO (MEZZO ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!) gli assemblerei una cellula che arrivi al massimo ai 6,80, ma non di + Di tutt'altra pasta, il telaio del TRANSIT con telaio vero e proprio e con le ruote gemelle nel post. qui ci si può sbizzarrire un pò di +, sempre entrando nei pesi prestabiliti (cosa molto difficile..) Per quanto riguarda i problemi sulle meccaniche, non è esente nessun mezzo, tutti hanno dei problemi, è inutile fare come gli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia.... Come spesso ho ripetuto.. la meccanica e la cellula perfetta è in via di studio da parte dei tecnici, non sarà pronta prima dell'anno 3000..... Ora sicuramente uscirà il solito MoReNo a controbattere e a prendere in giro...id="brown"> Non sa, che si sta prendendo per i fondelli... da solo...[:D][:D][:[/id="red">id="size6">
>
>
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 13:45:50
scusate ma mi fate capire ke ***** di persona e sto yuma entra da del cretino a tutti quelli ke nn hanno fiat o iveco capisce di tutto piu di tutti compreso di ki sto lavoro lo fa per professione da anni, possibile ke nessunooltre me sa educatamante mandarlo a quel paese in camper
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:12:33
scusate ma mi fate capire ke ***** di persona e sto yuma entra da del cretino a tutti quelli ke nn hanno fiat o iveco capisce di tutto piu di tutti compreso di ki sto lavoro lo fa per professione da anni, possibile ke nessunooltre me sa educatamante mandarlo a quel paese in camper >
> Ale' cavallo... troppa biada devi da magnà....[;)][;)] roblungh Post: inviati - 15/01/2008 : 08:51:50 -------------------------------------------------------------------------------- errore ford non richiama.........aspetta che si rompano i motori....vedi pleinair di ottobre (mi sembra) id="purple"> SENZA RANCORE NE'[:D][:D]

Modificato da Yuma58-OLD il 15/01/2008 alle 14:21:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:30:04
[ah straccia di cafone concimato ultime due cose visto ke vedo da molto ke sono l unico ke ti dava ancora 1 grammo di confedenza. cala dalla ceresca come dicono a rieti ke si spezza il ramo, e impara a leggere possessori ford , ki a aperto sto forum gli serviva 1 consiglio 1 dritta e nn un cretino con piu nomi ke entra per blasonare ki a ford o ki kiede qualcosa su ford
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:36:53
gentile signore ke nn perde tempo per farsi della publicita gratuita della sua attivita demigrando ki ragiona con la sua testa e controbatte le sue idee sia se magari giusto o meno cmq rimango del fatto come gia ti feci presente e nn solo io ma se nn erro piu di uno ke per farsi publicita o per vendere delle cose si utilizzano altri forum, perke ce ki come me ke a attivita con 13 persone dentro ke anke la piu minima publicita la paga ( e se la scarica solo in parte) , questo e un invito a fare la persona degni di far parte dei poki artigiani o commercianti onesti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:06:44
gentile signore ke nn perde tempo per farsi della publicita gratuita della sua attivita demigrando ki ragiona con la sua testa e controbatte le sue idee sia se magari giusto o meno cmq rimango del fatto come gia ti feci presente e nn solo io ma se nn erro piu di uno ke per farsi publicita o per vendere delle cose si utilizzano altri forum, perke ce ki come me ke a attivita con 13 persone dentro ke anke la piu minima publicita la paga ( e se la scarica solo in parte) , questo e un invito a fare la persona degni di far parte dei poki artigiani o commercianti onesti >
> vuoi che vado avanti ... Carissimo amicone che a il ford ... Io faccio quello che mi pare . Pago le tasse ed in più ... non ho mai venduto niente . Anzi ... Ho sempre regalato consigli a chi me li ha chiesti gentilmente . Se a te della mia pubblicità non interessa , Alle altre persone di questo forum , che mi mandano email dal mio sito ... Si . Interessa ... eccome . Poi io non lo faccio per soldi , Invece te che hai 13 persone che lavorano nella tua impresa , allora Si ... che hai il tempo per insultare chi invece di dare consigli ... Io lo faccio ... 1° Perchè é il mio mestiere , 2° Non per soldi , 3° Anche perchè , chi mi chiede consigli non abita nelle immediate vicinanze del mio centro installazione . Poi io mi presento sempre , ( come gia detto ... ) ,perchè sono e ti ripeto sono orgoglioso di esserlo . Invece come ti presenti tu ( con il tuo modo di essere ) , Che spargi Letame addosso a tutti ... Mi sa che come mestiere fai ... Cordialmente Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:07:52
A dimenticavo ... Cordialmente Gianfranco
21
cpl
cpl
05/10/2004 268
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:10:55
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by cpl
quote:Originally posted by roblungh
bella fregatura essere obbligati ad avere il condizionatore acceso anche in inverno!!!!!!!!!!!!!!id="size2">id="red"> >
> id="size6">IL BELLO DI AVERE FORD id="red">
>
> guarda che molti installatori di condizionatori consigliano lo sbrinamento del vetro accendendo il condizionatore anche in inverno, perchè più rapido ed efficace. Qualcuno mi ha consigliato comunque di accenderlo di tanto in tanto anche se non per sbrinare perchè,a detta loro, lo mantiene efficente. Ciao Luigi p.s. il principio del condizionatore è quello di assorbire umidità mi sembra.
>
> Si, infatti!!! per non trombare la moglie è meglio tagliarsi i coiomberi...[:D][:D][:D]
>
> per sbrinare il vetro con il condizionatore basta 1 minuto; quindi non c'è alcun problema di raffreddamento. Ciao Luigi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:20:05
questo e un invito a fare la persona degnio di far parte dei poki artigiani o commercianti onesti. Ti rendi conto che offendi ... Mi stai dando del disonesto ... Se tu fai parte della categoria degli artigiani ... come me , allora si che ti devi Vergognare . Vergognati di campare . Io non ho mai venduto in nero neanche una vite , è tu ti permetti di darmi del disonesto ? A 50 metri dal mio centro installazione , da Ottobre 2006 , ha aperto un grande centro commerciale , Dove dentro c'è la vendità del mio materiale ... Lo sai che con i prezzi ..., sono più basso io ? . E' tu mi dai del disonesto ? Accendi il cervello prima di scrivere . Fallo scaldare bene , è speriamo che funzioni come un motore Ford da 300 cv . Cordialmente Gianfranco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:25:00
questo e un invito a fare la persona degnio di far parte dei poki artigiani o commercianti onesti. Ti rendi conto che offendi ... Mi stai dando del disonesto ... Se tu fai parte della categoria degli artigiani ... come me , allora si che ti devi Vergognare . Vergognati di campare . Io non ho mai venduto in nero neanche una vite , è tu ti permetti di darmi del disonesto ? A 50 metri dal mio centro installazione , da Ottobre 2006 , ha aperto un grande centro commerciale , Dove dentro c'è la vendità del mio materiale ... Lo sai che con i prezzi ..., sono più basso io ? . E' tu mi dai del disonesto ? Accendi il cervello prima di scrivere . Fallo scaldare bene , è speriamo che funzioni come un motore Ford da 300 cv . Cordialmente Gianfranco www.hificaralarm.it >
> Gianfranco, è solo tempo perso, questo pe annà a casa, monta su una saponetta e giù a tutta birra....[;)][;)] E' UN CAFONE... SOLO CHE UN GRANDE CAFONE E IGNORANTE.... non sa nemmeno quanto fa 2+2...[:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:33:00
Bambini ... correggiamo il compito .
gentile signore ___ke___(Che) ___nn___(non) perde tempo per farsi della ___publicita___(pubblicità) gratuita della sua __attivita___(attività) demigrando ___ki____(chi) ragiona con la sua testa e controbatte le sue idee sia se magari giusto o meno ___cmq____(comunque) rimango del fatto come gia ti feci presente e ___nn__(non) solo io ma se __nn___(non) erro piu di uno ___ke___(che) per farsi ___publicita___(pubblicità) o per vendere delle cose si utilizzano altri forum, ___perke___(perchè) ce __ki____(chi) come me ___ke___(che) a attivita con 13 persone dentro ___ke___(che) ___anke___(anche) la ___piu__(più) minima ___publicita___(pubblicità) la paga ( e se la scarica solo in parte) , questo e un invito a fare la persona degni di far parte dei __poki___(pochi) artigiani o commercianti onesti >
> Senza contare ne punti ne virgole . La mia maestra delle elementari mi avrebbe dato un bel 2id="size6"> Poi ...prima di inserire un post , prova a rileggerla , Non sei manco capace a scivere . Povera italia ... rappresentata da certi colleghi (p.s. se sei artigiano ... si intende ...). Cordialmente Gianfranco
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7010
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:37:42
[:0][:(][V][:0][:(][V] Ma........essere contenti di quello che si possiede e si è scelto senza cercare di imporlo agli altri e senza denigrare quanto, altrettanto consapevolmente, altri hanno ed hanno scelto............ no !?!?!?!!?!? Come vi state comportando riempite solo i Thread di post insignificanti, offensivi e inutili e spesso incomprensibili perchè evidentemente scritti di getto e senza pensare, nella frenesia di dire qualcosa di intelligente che solo raramente lo é !! Una richiesta particolare a Moreno 74: puoi per cortesia scrivere in Italiano omettendo tutte le "K" ?? Credimi i tuoi msg sono veramente incomprensibili !!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:39:23
Gianfranco, è solo tempo perso, questo pe annà a casa, monta su una saponetta e giù a tutta birra....[;)][;)] E' UN CAFONE... SOLO CHE UN GRANDE CAFONE E IGNORANTE.... non sa nemmeno quanto fa 2+2...[:D][:D][:D] [/quote] Attento Yuma ... Potresti offendere i Cafoni è gli Ignoranti . P.S. di che marca è la Saponetta ? . Cordialmente Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 15:46:47
quote:Originally posted by Paolo62
[:0][:(][V][:0][:(][V] Ma........essere contenti di quello che si possiede e si è scelto senza cercare di imporlo agli altri e senza denigrare quanto, altrettanto consapevolmente, altri hanno ed hanno scelto............ no !?!?!?!!?!? Come vi state comportando riempite solo i Thread di post insignificanti, offensivi e inutili e spesso incomprensibili perchè evidentemente scritti di getto e senza pensare, nella frenesia di dire qualcosa di intelligente che solo raramente lo é !! Una richiesta particolare a Moreno 74: puoi per cortesia scrivere in Italiano omettendo tutte le "K" ?? Credimi i tuoi msg sono veramente incomprensibili !!!! >
> Carissimo Paolo ( spero che anche tu , non ti offendi per il carissimo ) , Quoto in todo tutto quello che hai scritto . Io non mi sono mai presentato come un professore , Ma sempre è solo Quello che sono . Non permetterti mai di "Quotare" in positivo ... Da li parte lo "Spargimento di Letame " . Cordialmente Gianfranco
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:19:34
la ford ha adottato questo sistema perchè il condizionatore deumidifica e favorisce ilo sbrinamento, per spegnerlo devi o cambiare posizione alla manopola del siscaldamento, oppure modificare leggermente la manopola della regolazione dell' uscita!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 18:15:52
[quote]Originally posted by Paolo62
[:0][:(][V][:0][:(][V]ragazzi penso ke ( che ) sia compresinbile la k al posto della ch e da tempo ke si usa anke nelle chatt o altri tipi di articoli in gergo per abbreviare, se poi deve essere un pretesto di lite mi sembra alquanto cretina la cosa perke si puo fare a meno di leggere i miei errori, in merito al fatto di quel signore ke cerca di farsi solo publicita volevo ricordargli ke tempo fa altri iscritti se ricorda lo invitarono a fare del commercio in altrei blob , ma la cosa ke mi da piu fastidio il fatto di arrivare ad offendere in un forum, vi rendete conto . robba ke se si ci incontra ke succede?? cioe l inverosimile per delle cretinate simili .nn credo sia il modo piu costruttivo da usare nella societa nn solo nei forum
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7010
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:49:30
[:0][:(][V][:0][:(][V]ragazzi penso ke ( che ) sia compresinbile la k al posto della ch e da tempo ke si usa anke nelle chatt o altri tipi di articoli in gergo per abbreviare, se poi deve essere un pretesto di lite mi sembra alquanto cretina la cosa perke si puo fare a meno di leggere i miei errori, in merito al fatto di quel signore ke cerca di farsi solo publicita volevo ricordargli ke tempo fa altri iscritti se ricorda lo invitarono a fare del commercio in altrei blob , ma la cosa ke mi da piu fastidio il fatto di arrivare ad offendere in un forum, vi rendete conto . robba ke se si ci incontra ke succede?? cioe l inverosimile per delle cretinate simili .nn credo sia il modo piu costruttivo da usare nella societa nn solo nei forum >
> Che la "K" sia comprensibile posso anche accordartelo !! Che richieda più impegno è però altrettanto vero !! Che scrivere senza assolutamente usare la punteggiatura non infici la comprensibilità di un post, è vero parimenti, anche se rende il tutto più difficoltoso !! Che Scrivere "nn" anzichè "non" comunque faccia capire che si tratta di una negazione, non lo nego !! Però tutto questo rende i tuoi messaggi poco, anzi, molto poco chiari. La nostra lingua ha, di bello, che permette di sbizzarrirsi con sinonimi e equilibrismi lessicali notevoli! Ridurla ad un ammasso di contrazioni peraltro non omologate mi sembra riduttivo e trasforma un piacere, la lettura, in una difficoltà. Poi scusa, se ti invitiamo ad essere più chiaro credi che lo facciamo perché ci sei antipatico o perchè effettivamente il tuo modo di scrivere ci mette in difficoltà ?? Il mio maestro di 1° elementare mi disse:" se vuoi fare strada nella vita ricordati sempre: Autocritica !!!" i miei 2 cents......

Modificato da Paolo62 il 15/01/2008 alle 20:50:40
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:49:32
[:0][:(][V][:0][:(][V]ragazzi penso ke ( che ) sia compresinbile la k al posto della ch e da tempo ke si usa anke nelle chatt o altri tipi di articoli in gergo per abbreviare, se poi deve essere un pretesto di lite mi sembra alquanto cretina la cosa perke si puo fare a meno di leggere i miei errori, in merito al fatto di quel signore ke cerca di farsi solo publicita volevo ricordargli ke tempo fa altri iscritti se ricorda lo invitarono a fare del commercio in altrei blob , ma la cosa ke mi da piu fastidio il fatto di arrivare ad offendere in un forum, vi rendete conto . robba ke se si ci incontra ke succede?? cioe l inverosimile per delle cretinate simili .nn credo sia il modo piu costruttivo da usare nella societa nn solo nei forum >
> collega camperista ... Rileggi prima i tuoi post , Poi i miei . Forse cosa ti offende è la mia pubblicità che tu dici che io mi faccio ... , A parte la pubblicità ... Rileggendo , controlla bene chi dei Due offende . Poi ogniuno si firma come vuole. Cordialmente Gianfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/01/2008 alle: 20:58:42
Il mio maestro di 1° elementare mi disse:" se vuoi fare strada nella vita ricordati sempre: Autocritica !!!" i miei 2 cents...... [/quote] La mia maestra diceva uguale ! Forse erano fratelli è sorella ... Mha ... Dubbio mostruoso !. Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link