quote:Originally posted by toccom> condividuo pienamente.
io non capisco perchè si litiga per ford e fiat o renault io faccio l'autista da 20 anni e per me sono pezzi di ferro tutti ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti il forum potrebbe essere utile per cercare di capire le caratteristiche dei mezzi e scegliere quello che per noi è il più adatto e invece ci si insulta addirittura ci si sfida a fare a gara a chi corre di più con mezzi che molti hanno problemi anche a fare 20 mt in retromarcia e bruciano la frizione per fare una semplice manovra certo nessuno è nato imparato e non si finisce mai di imparare però per farlo ci vuole un pò di umiltà in questo forum ci sono molte persone competenti ed educate e li ringrazzio per i consigli e le esperienze che mi comunicano >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , di nulla a disposizione. Ciao Paolo
un grazie a paolo 61 per 1 cosa personale >
quote:Originally posted by paolo 61>e come consumi e migliorato o diciamo con un uso regolare e rimasto lo stesso
Io ne ho montati parecchi compreso sul mio, anche se sul mio non era cablato ,tutti hanno figurato bene . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> secondo te e possibile ke consumi a giorni come idrovalanti ed altri molto molto meno , ossia normalmente occhio e croce un pieno 500km ma spesso nemmeno 350 e sempre allo stesso passo
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo >
quote:Originally posted by granraf> Ti dò pienamente ragione . Al sottoscritto ( da come ti presenti ) vieni fuori come una persona tranquilla è pacata . Io a te... da come ti sto postando ... magari dò la stessa impressione . Dai un commento , dicendo niente di offensivo ... vieni sommerso da ogni dove . Nessuno vuole attaccare briga nel modo più assoluto , Però ci si cissa in una maniera spaventosa , poi da una cosa si salta all'altra , per finire ... si finisce per offendere chi si firma presentandosi . Su tutti i post dove è venuta fuori la mia firma , io ho sempre è solo detto ... cosa mi e capitato con quello, come mi sono trovato con questo , rispondendo alla domande fatte . Da li , chi ti accusa , chi dice che hai detto , chi offende . Se tu mi offendi ... stando tranquillo io ti rispondo a tono . Se mi offendi ... offendendomi , scusate tutti se mi arrabbio . Negli ultimi 7 post sopra a questo , si sta parlando del mio mastiere . Se io intervengo come professionista nel settore , qualcuno dei 2 Signori ... si arrabbia è dice che lo faccio solo per far pubblicità . A questo puno ...Perchè aiutare ? Chiudo dicendo le tue stesse parole ... Basta non litigare per caxxate simili e goderci i nostri mezzi comprati con tanto amore e tantissimo.....sudore. Ciao Gianfranco
Per sondmachine. Grazie per avermi inserito tra quelli che se ne intendono ma credimi, non ho la velleità di apparire tale. Come tutti ho delle mie convinzioni che a volte mi portano ad essere in contrasto con alcuni amici del forum. Ma credo, che chi più chi meno tutti abbiamo ragione solo che è difficile fare delle analisi sui vari tipi di meccaniche. Basta non litigare per caxxate simile e goderci i nostri mezzi comprati con tanto amore e tantissimo.....sudore. Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , mi sembra molto strano . Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> secondo te e possibile ke consumi a giorni come idrovalanti ed altri molto molto meno , ossia normalmente occhio e croce un pieno 500km ma spesso nemmeno 350 e sempre allo stesso passo
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo >
>