quote:Originally posted by toccom> condividuo pienamente.
io non capisco perchè si litiga per ford e fiat o renault io faccio l'autista da 20 anni e per me sono pezzi di ferro tutti ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti il forum potrebbe essere utile per cercare di capire le caratteristiche dei mezzi e scegliere quello che per noi è il più adatto e invece ci si insulta addirittura ci si sfida a fare a gara a chi corre di più con mezzi che molti hanno problemi anche a fare 20 mt in retromarcia e bruciano la frizione per fare una semplice manovra certo nessuno è nato imparato e non si finisce mai di imparare però per farlo ci vuole un pò di umiltà in questo forum ci sono molte persone competenti ed educate e li ringrazzio per i consigli e le esperienze che mi comunicano >
quote:Originally posted by moreno74> Ciao , di nulla a disposizione. Ciao Paolo
un grazie a paolo 61 per 1 cosa personale >
quote:Originally posted by paolo 61>e come consumi e migliorato o diciamo con un uso regolare e rimasto lo stesso
Io ne ho montati parecchi compreso sul mio, anche se sul mio non era cablato ,tutti hanno figurato bene . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> secondo te e possibile ke consumi a giorni come idrovalanti ed altri molto molto meno , ossia normalmente occhio e croce un pieno 500km ma spesso nemmeno 350 e sempre allo stesso passo
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo >