CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

possessori ford 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 80
toccom
toccom
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:22:17
penso che abbiate ragione tutti nel senso che è vero che il condizionatore deumidifica e in pochi secondi sbrina i vetri è vero che i climatizzatori nella opzione sbrinamento accendono il compressore del clima è vero che se la sonda rileva la temperatura bassa stacca il compressore, ma se usiamo un impianto automatico questo miscela aria calda essicandola con il compressore, nel clima manuale si può aprire la manopola aria calda e poi accendere il compressore con il tasto ac, sono sicura che sulla mia mondeo il compressore si accenda anche alle basse temperature perchè sento il rumore e la relativa perdita di potenza SALUTI E BUONI KM A TUTTI
19
gptar
gptar
15/09/2006 319
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:24:18
io aprirei una sezione del forum con il titolo: insultiamoci. Così ognuno potrà sfogare lì i suoi istinti primordiali. Tornando a bomba sul ford con clima è, ed era così anche sui precedenti sin dal 2000, che quando la manopola è posizionata sul simbolo del vetro il clima parte in automatico, per facilitae la funzione di disappannamento. Se poi non vuoi il clima acceso basta che muovi leggermente la manopolina. Senza fare polemica, tutto ciò è comunque spiegato molto bene sul libretto delle istruzioni del ford.

Modificato da gptar il 15/01/2008 alle 21:43:51
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:41:10
Condividuo pienamente le osservazione di Paolo 62: il modo di scrivere e' molto vicino a quello che adoperano i ragazzini con gli sms. I risultati scolastici di quest'ultimi anni si commentano da soli. Capisco che si possano fare certi errori grammaticali, ma certe forme di scrittura risultano incomprensibile. Suggerimento :Rileggere l'anteprima del messaggio porta alla correzione di molti errori di scrittura. Grazie senza polemica
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:45:29
Ciao ragazzi , mi sembra che siate andati fuori tema , aprite un altro post ( come scrive Moreno) Ciao Paolo[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
toccom
toccom
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:54:59
io non capisco perchè si litiga per ford e fiat o renault io faccio l'autista da 20 anni e per me sono pezzi di ferro tutti ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti il forum potrebbe essere utile per cercare di capire le caratteristiche dei mezzi e scegliere quello che per noi è il più adatto e invece ci si insulta addirittura ci si sfida a fare a gara a chi corre di più con mezzi che molti hanno problemi anche a fare 20 mt in retromarcia e bruciano la frizione per fare una semplice manovra certo nessuno è nato imparato e non si finisce mai di imparare però per farlo ci vuole un pò di umiltà in questo forum ci sono molte persone competenti ed educate e li ringrazzio per i consigli e le esperienze che mi comunicano
17
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:04:03
quote:Originally posted by toccom
io non capisco perchè si litiga per ford e fiat o renault io faccio l'autista da 20 anni e per me sono pezzi di ferro tutti ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti il forum potrebbe essere utile per cercare di capire le caratteristiche dei mezzi e scegliere quello che per noi è il più adatto e invece ci si insulta addirittura ci si sfida a fare a gara a chi corre di più con mezzi che molti hanno problemi anche a fare 20 mt in retromarcia e bruciano la frizione per fare una semplice manovra certo nessuno è nato imparato e non si finisce mai di imparare però per farlo ci vuole un pò di umiltà in questo forum ci sono molte persone competenti ed educate e li ringrazzio per i consigli e le esperienze che mi comunicano >
> condividuo pienamente.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:33:31
un grazie a paolo 61 per 1 cosa personale
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:35:23
quote:Originally posted by moreno74
un grazie a paolo 61 per 1 cosa personale >
> Ciao , di nulla a disposizione. Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:40:42
visto ke ti offri volentieri ti rompo di nuovo, o ordinato giorni fa 1 modulo di potenza da 1 ditta nuova sempre per il camper ke ne dici. di solito alle vetture dei miei clienti monto 1 resistenza pero sul camper nn mi andava di tagliare i fili e quello e gia cablato ke ne pensi
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:42:55
Io ne ho montati parecchi compreso sul mio, anche se sul mio non era cablato ,tutti hanno figurato bene . Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/01/2008 alle: 22:45:40
quote:Originally posted by paolo 61
Io ne ho montati parecchi compreso sul mio, anche se sul mio non era cablato ,tutti hanno figurato bene . Ciao Paolo >
>e come consumi e migliorato o diciamo con un uso regolare e rimasto lo stesso
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 15/01/2008 alle: 23:02:28
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:45:24
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo >
> secondo te e possibile ke consumi a giorni come idrovalanti ed altri molto molto meno , ossia normalmente occhio e croce un pieno 500km ma spesso nemmeno 350 e sempre allo stesso passo
granraf
granraf
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:49:59
Per sondmachine. Grazie per avermi inserito tra quelli che se ne intendono ma credimi, non ho la velleità di apparire tale. Come tutti ho delle mie convinzioni che a volte mi portano ad essere in contrasto con alcuni amici del forum. Ma credo, che chi più chi meno tutti abbiamo ragione solo che è difficile fare delle analisi sui vari tipi di meccaniche. Basta non litigare per caxxate simile e goderci i nostri mezzi comprati con tanto amore e tantissimo.....sudore. Ciao a tutti, Raff
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:16:02
quote:Originally posted by granraf
Per sondmachine. Grazie per avermi inserito tra quelli che se ne intendono ma credimi, non ho la velleità di apparire tale. Come tutti ho delle mie convinzioni che a volte mi portano ad essere in contrasto con alcuni amici del forum. Ma credo, che chi più chi meno tutti abbiamo ragione solo che è difficile fare delle analisi sui vari tipi di meccaniche. Basta non litigare per caxxate simile e goderci i nostri mezzi comprati con tanto amore e tantissimo.....sudore. Ciao a tutti, Raff >
> Ti dò pienamente ragione . Al sottoscritto ( da come ti presenti ) vieni fuori come una persona tranquilla è pacata . Io a te... da come ti sto postando ... magari dò la stessa impressione . Dai un commento , dicendo niente di offensivo ... vieni sommerso da ogni dove . Nessuno vuole attaccare briga nel modo più assoluto , Però ci si cissa in una maniera spaventosa , poi da una cosa si salta all'altra , per finire ... si finisce per offendere chi si firma presentandosi . Su tutti i post dove è venuta fuori la mia firma , io ho sempre è solo detto ... cosa mi e capitato con quello, come mi sono trovato con questo , rispondendo alla domande fatte . Da li , chi ti accusa , chi dice che hai detto , chi offende . Se tu mi offendi ... stando tranquillo io ti rispondo a tono . Se mi offendi ... offendendomi , scusate tutti se mi arrabbio . Negli ultimi 7 post sopra a questo , si sta parlando del mio mastiere . Se io intervengo come professionista nel settore , qualcuno dei 2 Signori ... si arrabbia è dice che lo faccio solo per far pubblicità . A questo puno ...Perchè aiutare ? Chiudo dicendo le tue stesse parole ... Basta non litigare per caxxate simili e goderci i nostri mezzi comprati con tanto amore e tantissimo.....sudore. Ciao Gianfranco
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/01/2008 alle: 22:21:55
quote:Originally posted by moreno74
Aimè nei camper non ho trovato benefici x i consumi , cosa incece che sulle auto ho riscontrato Ciao Paolo >
> secondo te e possibile ke consumi a giorni come idrovalanti ed altri molto molto meno , ossia normalmente occhio e croce un pieno 500km ma spesso nemmeno 350 e sempre allo stesso passo
>
> Ciao , mi sembra molto strano . Ciao Paolo
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 27/01/2008 alle: 12:04:42
Ciao a tutti, questa settimana mi hanno sostituito il quadro strumenti per il problema dell'illuminazione intermittente a "caldo". Venerdì abbiamo fatto 4 ore di viaggio con il riscaldamento quasi sempre a manetta e devo dire che non ho avuto nessun inconveniente al nuovo quadro strumenti. Credo che ora sia tutto ok anche se mi riservo di provarlo nella prossima uscita. Per quanto riguarda la distribuzi dell'aria non hannoavuto molto tempo da dedicarmi e quindi rimando tutto alla settimana prox anche perchè sento un leggero tichettio di iniezione. Faremo un bel controllo agli iniettori.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/01/2008 alle: 13:26:53
Per gli amici napoletani,l'assistenza ford zona napoli,la migliore è a mugnano, le ho provate tutte nei vari tagliandi. Onesto, esegue il lavoro a regola d'arte. Ora cambiando meccanica mi devo informare.
18
ugo s1
ugo s1
28/10/2007 321
Inserito il 27/01/2008 alle: 14:01:48
Solo per dire che è così anche nel mio ford 125 350 ; ed è così anche nella panda 1.3 multiject: quando inserisco lo sbrinatore del parabrezza, si inserisce anche il condizionatore, indipendentemente dalla temperatura esterna, ma non sembra entrare in funzione in quanto il motore non ha nessun calo di prestazioni; mentre nella phedra facendo la stessa manovra di max sbrinamento, entra effettivamente in funzione anche il compressore del condizionatore e, si capisce subito dal calo delle prestazioni del motore nell'istante in cui si inserisce.
19
Kata1
Kata1
14/05/2006 178
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:56:01
Ho provato a staccare il connettore a cui vi accennavo nel mio precedente post e magicamente l'aria condizionata di inserisce solo quando "voglio io"! Adesso posso posizionare la manopola a fine corsa e così il flusso sul parabrezza è massimo. Soluzione semplice, risolutiva ma soprattutto ripristinabile per la soddifazione di tutti [;)] Ciao Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link