quote:Originally posted by Renato55>
ciao dprsfm71 grazie aspetto tue notizie sono andato dal concessionario fiat a roma il rivenditore dei mezzi commerciali non sapeva neanche che esisteva il 130cv e 160 cv perche' a suo dire loro vendevano solo 2200cc trazione anteriore e con motore "ford?" >
quote:Originally posted by classeedesign> Scusa ma lo sai che con i camper ci si va in vacanza? oppure sei convinto di fare concorrenza ad ALONSO?? buon anno e vai piano....
Io sono un felice possessore di un Blu Camp Sky 400, e sono in procinto di acquistare un nuovo 660 Sl Adria con motore Ducato nuovo, 3000 160 cavalli. Il blu Rent, è montato sul vecchio Ford transit, e mi sembra stabile e potente, mentre ho un triste ricordo dei motori fiat, sia per i miei vecchi furgoni, sia per un noleggio che mi ha lasciato a bocca amara, sorpassi in autostrada con eccessivo scodamento. Terrificante. Il mio blu camp, con la ruota gemella viaggia da dio, una freccia, 140 km/h via come il vento. Mi chiedevo, ma il nuovo fiat, senza ruota gemella, sarà stabile altrettanto, o sentiro il mezzo ballare e avrò paura di fare dei sorpassi????? Cosa ne pensate di Adria? >
quote:Originally posted by nebris> Purtroppo le leggende diventano realtà... specialmente quando si parla di FIAT[;)] sono convintissimo che mezzo + appropriato e al giusto prezzo, in EUROPA non esiste, ha un motore (SOFIM) a partecipazione IVECO che è invidiato da tutti... salutoni e buon anno
Ma quali problemi!! E' successo ( pare un paio di casi) che il mezzo sia stato consegnato con il cambio privo di olio, naturalmente il cabio si è rotto! Non diffondiamo leggende metropolitane prego!!IL 160 CV come il 130 sono due mezzi eccezionali. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by classeedesign> [V]
Terrificante. Il mio blu camp, con la ruota gemella viaggia da dio, una freccia, 140 km/h via come il vento. >
ps
il Weinsberg Club è in fase di progettazione! [:)]