quote:Originally posted by Topoteoo> Ciao Topoteo, sono andato dal concessionario dove ho ordinato il camper, ho chiesto per la seconda finestra e mi è stato detto che è di serie, è optional sull'Orbiter, gli ho detto che se il camper arriva con una sola finestra in mansarda se lo può tenere, sui sedili girevoli mi ha confermato che sono di serie. Era appena arrivato un enorme Meteor 790, dentro ci puoi giocare a bowling, ha un living "casalingo" e il bagno con il lavabo fuori dal locale toilette è molto comodo. Ciao Fabio
Ciao per Oriano io ho girato 5 concessionari e 3 mi hanno confermato che su Meteor la seconda finestra mansarda è optional (tra cui Orobica che era molto preparato) Per Renato i sedili girevoli sono di serie su Meteor 680ld per Alby 74 650lg mezzo favoloso! (era la mia precedente scelta) a tutti... ma quando facciamo un raduno ? [:D] >
Ciao a tutti
Fabio quote:Originally posted by oriano> Ciao Oriano, il 790 come tutti i Meteor ha la cellula di colore celeste chiaro e la cabina bianca, credo ma non ne sono sicuro che anche gli altri modelli abbiano la stessa colorazione. Ciao Fabio
ciao Fabio una domanda curiosa: tu che lo hai visto all'aperto mi sai dire di che colore è ? C'è una diatriba in corso tra me e mia moglie.Grazie >
quote:Originally posted by oriano> Hai messo la ruota esterna? [:D][:D][:D]
ciao Renato, questa sera sono stato dal concessionario e mi ha detto di dormire sonni tranquilli mah!! speriamo bene perchè ultimamente sono molto agitato,anche per colpa di Fabio che mi ha fatto vedere la foto del minivan![:D][:D][:D].Purtroppo non posso più guardare nemmeno i depliant Weinsberg perchè li ho sciupati con il troppo sfogliare[:D] C'è un ultimo problema ;ogni volta che lo vado a trovare aggiungo qualcosa all'ordine,non sarà mica una tattica?[:D] >