quote:Originally posted by Renato55>
ciao prat si ti confermo il mio mezzo 680ld "quando arriverà" ad aprile sasrà omoòogato 40q ciao renato >
http://www.weinsberg.com/de/pro...
Ariciaoquote:Originally posted by prat> Provocazione: ma siamo sicuri che le semplici "finestre applicate" sono peggio delle Seitz ? Visto che molti costruttori tedeschi le usano penso che non siano peggio dal punto di vista isolamento. In marcia non sono assolutamente rumorose (io le ho), perché la conformazione la fa deviare. Lo sapevate che le Seitz costano di più ma si montano anche prima delle altre e che quindi il costo, montate, quasi si compensa ? Per concludere ho sentito parlare di infiltrazioni nelle Seitz, nelle altre sinceramente no, poi qualcuno mi contraddirrà sircuramente. Ciao. Emiliano[;)] PS: Scusate l'intervento O.T., anche perché non sono possessore Weinsberg, ma consentitemelo in quanto desidererei diventarlo.
Questo Week End avevo uno Knaus parcheggiato vicino a me e mi hanno colpito le finestre molto grandi come i Weinsberg (dovrebbero essere le stesse), ma non erano con cornice esterna tipo Seits o polivision: anche sui Weinsberg vengono montate delle semplici finestre applicate? Non sono troppo rumorose in marcia? Isolano a sufficienza? >