quote:Originally posted by gian1971>
quali pregi e difetti ha, se ne ha ? specicare anno >
quote:Originally posted by paolo 61> per Paolo61, il tuo intervento è interpretabile. se lo intendo a mio suporto ti ringrazio, se è una critica per il sottoscritto ti ringrazio lo stesso rammaricandomi che l'argomento non abbia trovato interesse in chi l'ha letto pensando che volessi prendere in giro gli altri. Vi assicuro che non era questo lo spirito... cordialità [:)][:)][:)]
Non ti lamentare se quando riesi a postare qualche argomento serio nessuno ti risponde , a forza di gridare al lupo , quando il lupo c'è veramente nessuno ti crede . >
quote:Originally posted by toccom>beh allora scusa ma te fai l autista io il meccanico di professione come paolo 61 , oltre a guidarli provarli ecc vediamo i problemi da vicino
caro moreno premetto che non possiedo ne ford ne fiat ma parlare così senza riflettere, tutti accusano problemi alcuni ford rompono i motori per il tendicatena anche dopo il richiamo, volani bimassa rotti cerchi posteriori del gemellato che quando smonti i tamburi vibrano cruscotti che scaldano ecc allora perchè non essere obbietivi io possiedo un auto mondeo penultimo tipo sono un autista di professione e posso elencarti pregi e difetti dell'auto dichiarando secondo il mio parere e in buona fede le mie opinioni anzi aggiungo che trovo l'auto con un ottimo rapporto qualità prezzo. anche perchè le domande sono formulate per statistica in maniera educata e rispettosa di tutti un saluto e buoni km a tutti fiat ford iveco renault peugeot mecedes opel ecc ecc >
quote:Originally posted by big> E' Vero, è un pò come i tifosi delle principali squadre di serie A - Prima di essere tifosi delle proprie squadre, sono anti tifosi della Juve[:D] W Laika e W Ford[;)]
ciso, x toccom, premesso che il nuovo camper che ritiro in settimana e' su iveco, la mia preoccupazione e' propio la meccanica, avuto x 4 anni ford 125 del 2003 mai un problema, forse un po rumoroso e rapporti un po corti ma mai un richiamo, ora da un anno il 140 non e' piu' rumoroso e'rapportato bene va benissimo, sembra strano nel forum tutti contro laika e ford ma che vi hanno fattoììììììììììììììììììììì >
quote:Originally posted by Grinza>
Scusa ma hai comprato un ford con 140 cv un Fiat 2,3 con 130 cv Un Fiat 3,0 con 160 cv Se guardo probabilmente c'è anche il post di Iveco, Mercedes ecc. Ma ci stai a pigliare per il cu...? Ma non capisco perché ti fai rode Il cu.... Non lo leggi cambia topic l 'italia è in democrazia o mi sbaglio ciao stefano >