quote:Originally posted by lucag> Non ho un ford ma ... non credo sia un problema, io ho messo sotto un interruttore e led la presa per il navigatore (non sotto chiave) ho semplicemente intercettato il positivo diretto dell'accendino, cosi facendo, come protezione, uso lo stesso fusibile per entrambe le alimentazioni ...id="size2">id="Verdana">
Per favore sapete indicarmi se possibile con una semplice modifica alimentare la seconda presa accendisigari presente in cabina del transit 137 con tensione fissa e non sotto quadro, come per esempio ho visto fare nel ducato, ponticellando un relè nel quadro fusibili... >
quote:Originally posted by lucag> Si ..puoi farlo ...io per mettere fisso il carica cellulare ... l'ho messo al positivo della radio per non caricare troppo un solo fusibile, spero che almeno quello della radio non sia sotto chiave ...id="Verdana">id="size2">
Il problema stà nel fatto che all'accendisigari non c'è il positivo diretto perchè appunto è sotto quadro.. bisogna cercarlo forse all'autoradio o altra idea.. >