quote:Originally posted by Celseti> sono i soldi spesi meglio bye
Ciao a tutti voi.Mi chiamo Ugo e da 5 anni sono un camperista.Questo è il mio secondo camper acquistato a gennaio del 2005 su ducato maxi.Vorrei un consiglio,visto che non ha il telaio alko, è possibile installare le sospensioni alko pneumatiche con il manometro.Il telaio del ducato potrebbe avere eventuali danni.Ho un problema quando vengo sorpassato da autotreni il camper ondeggia.questo tipo di sospensioni può aiutare ad avere più stabilità in marcia.Ogni utile consiglio saà da me valutato vi ringrazio e spero di incotrare qualcuno di voi a qualche raduno.Grazie Ugo54[:)][:)][:)][:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by aries2> Ciao Aries.Quale è statala tua esperienzq negativa?.Per quanto riguarda le sospemsioni pneumatiche,le vorrei installare per la parte posteriore del mio mezzo, essendo lungo 7 metri, con la parte posteriore sorretta da una sagoma in acciaio che parte dal passoruota post.fino alla fine del mezzo, con un ingombro non indifferente.Ho parlato con il mio meccani co di fiducia e mi ha consigliato di mettere le sospensioni anziccè il foglio di balestra.Dove sarà la verita?Ciao Ugo54
x celseti anchio viaggio da parecchio ,ti sconsiglio( visto la mia esperienza) le sospenzioni ad aria ,per gli ammortizzatori Oma,parecchi camperisti non si sono trovati bene ,e hanno preferito mettere un foglio di balestra in più , la stessa coso ho fatto io ...... ciao aries >