In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2019 alle 17:16:23x Tommaso : Intanto potresti leggerti il manuale della sei manuale del moderno tornitore...con tanto di fogli pilota. Su un parallelo non cambia molto da 50 anni fa...
Allora forse la foto inganna perchè mi sembrava una rampa di 4m e pensando al mio passo di 3,66 la vedevo dura. Giusto, le pese le hanno anche nelle rivendite di legna. Non lamentarti che si sta qui a parlare del nientee dell inutile, come pensionato se non passi il tempo così, la alternativa è starre davanti a un cantiere a discutere dei lavori con gli altri pensionati
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2019 alle 17:16:23Chi si lamenta, è uno spasso, poi mancano ancora 8 pagine per il super premio
Allora forse la foto inganna perchè mi sembrava una rampa di 4m e pensando al mio passo di 3,66 la vedevo dura. Giusto, le pese le hanno anche nelle rivendite di legna. Non lamentarti che si sta qui a parlare del nientee dell inutile, come pensionato se non passi il tempo così, la alternativa è starre davanti a un cantiere a discutere dei lavori con gli altri pensionati
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/05/2019 alle 18:44:12Azz! come andate veloci già alla 12...certo che se il mongolino d' oro si vince alla 20, è lunga,
Chi si lamenta, è uno spasso, poi mancano ancora 8 pagine per il super premio Il nostro amico ora è passato all'olio, dai che ci facciamo ferragosto, Roberto
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 17:29:07Grazie, vedrò di procurarmelo così intanto studio.
x Tommaso : Intanto potresti leggerti il manuale della sei manuale del moderno tornitore...con tanto di fogli pilota. Su un parallelo non cambia molto da 50 anni fa...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di masivo del 30/05/2019 alle 19:11:16Per quelli pesanti serve l Elio o in mancanza l Idrogeno ma poi stare attenti
Azz! come andate veloci già alla 12...certo che se il mongolino d' oro si vince alla 20, è lunga, bisognerà per forza buttare dentro qualcosa di nuovo. Che dite se ci mettiamo l' azoto, dovrebbe migliorare molto, per quelli troppo pesanti....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/05/2019 alle 19:57:23Le fai vedere che si possono produrre anelli bellissimi...
Grazie, vedrò di procurarmelo così intanto studio. Ma esiste anche un manuale come convincere la moglie che il tornio è bello e indispensabile ?
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 20:06:41infatti, le dissi che con un metro di tubo di ottone le avrei fatto tanti anelli che da lontano sembravano d'oro
Le fai vedere che si possono produrre anelli bellissimi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 21:57:00Eh si proprio così.
Da noi si dice sembri la Madonna di san Luca ...dai colli bolognesi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 22:01:58No, hanno un limite piu alto, io ho le anteriori a 3,3 e le posteriori a 5,5 e ho impostato:
X Tommaso , volevo montare i sensori di pressione come i tuoi , visto che funzionano...ma nel link che hai messo a pag. 8 o 9 leggo che hanno pressione massima 6 bar. Io che gonfiero le gomme a 5,5 , mi sembra che i sensori siano un po' troppo vicini al limite. ho sbagliato a leggere le specifiche? Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 22:05:58Scusa me lo ero perso
Io , come ho detto prima sono di Castelnuovo Rangone provincia di Modena...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 22:25:07Ho appena finito le rate e ora posso permettermi qualche regaluccio
Grazie mille allora procedo all'acquisto, anche se sono un fan di Amazon x via del reso se non ti piace. Guardo se trovo lo stesso su amazon, sperando che non ci sia una differenza abissale di prezzo. lo tratti bene il tuo camper eh.. complimenti dimmi con la email quando vai x le sospensioni, se non sono al lavoro magari ci si saluta. Enrico
www.iz4dji.it
https://it.aliexpress.com/item/...