In risposta al messaggio di franco49tn del 31/05/2019 alle 11:50:07Forse i sensori interni pesano così perchè comprendono anche la valvla metallica incorporata, ma secondo me quelli esterni pesano meno.
Ma i quasi 10 grammi di peso per ogni sensore NON fanno SBILANCIARE la ruota ? Occorre pertanto una nuova bilanciatura ! Internal Sensor Specifications: Pressure range:0 to 6 bar, 0 to 87psi Pressure sensitivity:±0.1 bar or 1.5psi Temperature sensitivity:± 3℃ Transmission power:< 10dBm Transmission frequency:433.92MHz Battery life:2 years(sensor battery replaceable) Operating temperature:-40 to +85° C Weight: 9 grams Size:Diameter: 21 mm, Height: 17.5 mm
https://www.dropbox.com/s/of28h...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di salla del 30/05/2019 alle 15:04:19Di nulla
grazie mille...adesso guardo dove si trova lungo la prossima rotta a nord... ps. non so se è il tuo mestiere, ma io faccio il truciolatore... ciao
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 16:00:14Non so se serve ancora mi sono perso alle prime pagine di lettura.... Cmq questo è quello che ho... Se può essere di aiuto a qualcuno....con molto piacere....
Anche da me con le tabelle per il peso la pressione davanti e' ridicolmente bassa. io ho messo i pneumatici posteriori alla pressione massima che consentono e quelli davanti alla pressione massima meno un bar.

In risposta al messaggio di lucanico 75 del 31/05/2019 alle 21:41:37Paragonando ora quel che mercedes consiglia con la tabella continental devo dire che sono compatibili.
Non so se serve ancora mi sono perso alle prime pagine di lettura.... Cmq questo è quello che ho... Se può essere di aiuto a qualcuno....con molto piacere.... visto che in merito c'è molta discordanza.... Quasi tuttii valori sono con gomme CP quindi x esperienza si potrebbe abbassare ancora un pelo con gomme C....ricordate che sopra i mezzi c'è tutto ciò che ha importanza nella nostra vita... Siate sicuri di ciò che fate....!
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"