quote:Originally posted by Nio 172> Scusa se mi permetto, ma raccomandata da chi? E' strano dato che il mio gommista mi ha consigliato 5 ATM. davanti e dietro. Se la differenza fosse minima ma così! Ciao Daniele.
Io ho un Challenger 172 su Ford 135/350 e la pressione raccomandata è di 3,5 dietro e 4,2 davanti. MarcoG >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Adesso sono in negozio e non ho la possibilità di controllare, comunque l'ho letto sulla targhetta che si trova all'interno della battuta, lato telaio della porta lato guida. questo pomeriggio vedo se c'è qualche marchio (Challenger o Ford) e riferisco.
quote:Originally posted by Nio 172> Scusa se mi permetto, ma raccomandata da chi? E' strano dato che il mio gommista mi ha consigliato 5 ATM. davanti e dietro. Se la differenza fosse minima ma così! Ciao Daniele.
Io ho un Challenger 172 su Ford 135/350 e la pressione raccomandata è di 3,5 dietro e 4,2 davanti. MarcoG >
>
quote:Originally posted by copenga> quoto poichè i ns. veicoli sono sui 36/40 q.li quindi i pneus devono essere gonfiati al massimo cioè da 4,8 a 5,0 atm e comunque un pneumatico avrà più problemi da sgonfio (surriscaldamento) che da eccessivamente gonfio (logicamente entro certi limiti). ciao Daniele.
Marco, probabilmente interpreto male la stessa scritta che ho anch'io sul mio challenger, però secondo me siamo pesanti e la pressione giusta è la max ammessa dal pneumatico......a freddo naturalmente >