quote:Originally posted by europeoe> Ciao , puoi mandare in scarico una percentuale di aria che fa azionare la westgate, oppure registrare la barra filettata sempre della westgate. Saluti Paolo
come si fa ad uamentare la pressione del turbo su un transit del 98(mk5)!?? se riuscite anche con il supporto di qualche foto grazie a tutti!!! >
quote:Originally posted by europeoe> Ciao , una foto non te la mando x 2 motivi 1) non ho una meccanica come quella menzionata da fotografare 2) sono imbranatissimo a postare le foto nei post. Saluti Paolo
caro Paolo sono un elettronico......... se non ti e' di disturbo una foto anche quando hai un po' di tempo. vorrei almeno provarci io se si puo',ma non sono un "addetto ai lavori" comunque ti ringrazio per la tua gentilissima risposta!grazie Andrea >
quote:Originally posted by paolo 61> il pensiero e' quello che conta , grazie comunque!!!!!!!
quote:Originally posted by europeoe> Ciao , una foto non te la mando x 2 motivi 1) non ho una meccanica come quella menzionata da fotografare 2) sono imbranatissimo a postare le foto nei post. Saluti Paolo
caro Paolo sono un elettronico......... se non ti e' di disturbo una foto anche quando hai un po' di tempo. vorrei almeno provarci io se si puo',ma non sono un "addetto ai lavori" comunque ti ringrazio per la tua gentilissima risposta!grazie Andrea >
>
quote:Originally posted by europeoe> Posso comunque spiegarti come fare. Saluti Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> il pensiero e' quello che conta , grazie comunque!!!!!!!
>
>
quote:Originally posted by paolo 61> Hai perfettamente ragione ma speravo che con l'aiuto di qualche foto avrei risolto il mio problema piu'facilmente. ringrazio comunque tutti per la vostra disponibilita' Andrea
Scusami ma a me sembra che in più di una persona già te lo abbiano spiegato in maniera abbastanza chiara . Saluti Paolo >