In risposta al messaggio di vadopiano del 14/04/2019 alle 11:29:01
Parole dure, le tue Speedy... che colpiscono indistintamente. A fronte di sapientini e di attaccabrighe, in COL io ho trovato anche esperti e animi positivi che mettono a disposizione conoscenze ed esperienze. A me basta questo per continuare a frequentare. In fondo è la regola base della rete, ormai divenuta regola generale di vita. Mi spiace la tua decisione, ma comprendo. Un saluto da Vittorio (MI)
Oggi capita così....
due interventi...in poche ore...

No amico, non è senza distinzioni, il mio intervento, le mie parole, si indirizzano a chi...bene sa, come si è posto,
quelli che Tu hai individuato come
"sapientini" ed "attaccabrighe" ...forse se ne rendono conto, e pure coloro che sanno pensare, valutare, leggere...
o forse quelli che hai individuato...non sanno farlo !
Ma non sono i soli ad essere arroganti e presuntuosi, incapaci di valutare, di analizzare,
ce ne sono molti altri, meno visibili, forse,
alcuni di essi sono protetti e nascosti dietro "ad insindacabile ed indiscutibile giudizio..." ,
capaci di gestire, con...nebbiose, capacità, e di moderare, siti e discussioni...
Questo, è il Vero COL che non mi piace più, non perchè metta in discussione mie valutazioni ed interventi, no, forse non l'ha neppure mai fatto, ma perchè non sia veramente obiettivo e pulito, un bel posto in cui rifugiarsi, un bel "bar" in cui incontrarsi fra amici, e scam,biare, e scambiarsi, delle belle esperienze, delle belle parole !

Per fortuna, NON sono TUTTI così...allora capita di inciampare, a volte, di accedere, di fare numero di accessi, che ...male, economicamente, non fa (anche ai molti di cui sopra...),
fra quelli che intervengono...i Troll...di solito implodono e si eliminano da soli...è storia e naturale legge !
Saluti a Tutti
ed un Bacione
Ciao
Gianfranco
PS
NON voglio fare polemiche, non merita farlo, e non è mia volontà ed interesse...era un chiarimento per chi, forse, ho offeso senza merito o colpa, nella mia generalizzazione....

Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****