quote:Originally posted by pista veloce> Il mio motto è: se ti devi affogare, fallo nel mare grosso non in una pozzanghera! Morale: vai sul 160 cv e stai tranquillo. E non dare retta a tutte le cavolate che dicono, è un bel motoreeeeeeeeeeeeeeeeee wrooommmmmmmmmmmmmmm[:D][:D][:D]
Salve a tutti... volevo sapere se il Ducato 2.2 jtd 120 cv è buono... la cilindrata va bene?? c'è qualcuno che ha questo mezzo? Grazie Pista Veloce [:)] >
quote:Originally posted by pinola lavatrice>
Guarda, l'ho usato solo per 1200 km. ma ti dico che è una gran bella meccanica ! Se avessi potuto, mi sarei orientato sul 160 cv ( ha ragione Pegaso1964 !! ) perchè i cavalli sono come l'aria condizionata, fanno male a chi non ce li ha [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pista veloce MHA!...Ora staremo a vedere Pista Veloce >> oggi parto, mi farò con domani altri 5-600 km con il camper di un mio amico che mi ha prestato questa settimana e poi ti dirò. ho appena provato la retromarcia, sì è lunghissima e adesso sono un po spaventato perchè volevo ordinare un 130 cv.