quote:Originally posted by paolo 61> Dimmi dimmi, ho bisogno di un mezzo veloce. Se riesco ad andare anche a 150 sarei moooooolto felice. Ho già pensato alla centralina ma se ha i rapporti corti son fregato
Ciao , il 125hp normalmente sfiora i 140 ma il meglio di se , avendo un rapporto corto ,lo da in salita,non si cambia mai marcia , comunque se lo vuoi fare correre di più il sistema esiste . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by ago73> Perdonami Ago ma forse prima di preoccuparti di come frenare un camper a 150km/h è meglio che rivedi un po la tua grammatica che dici [:D]... senza offesa ovviamente [;)]
SE pegaso 1964 ti riferisci hid="red">a me non è un problema,non era mia intenzione fare paternali hid="red">a nessuno ci mancherebe. Sicuramente Spencer è adulto ,ma leggendo 150km/h forse non è il mezzo adatto,comunque Pegaso 1964 se hai letto mi sono scusato per l'intromissione. >
quote:Originally posted by ago73> Certo che si è capito, come spero sia stato e sarà recepito il mio di intento. E' ovvio che x certi mezzi modificarli per arrivare a 150 kmh si corrono seri rischi. Il nuovo Ducato 160 cv x esempio arriva anche oltre, ma ha una concezione diversa una struttura diversa, e mi rendo conto che malgrado tutto è sempre troppo per un camper che ha pesi e dimensioni esagerate.
Per gst 70 Nessuna offesa,grammaticamente non è scritto propio bene .....,il mio intento comunque era un'altro, spero che si sia capito[:)] >
quote:Originally posted by spencer> Comunque tornando all argomento cè una centralina che si chiama t.box che sul tuo mezzo aumenta di circa 25 cv la potenza e ti da piu coppia , costa sui 400 euro e la puoi montare da solo.... P.s in quali circuiti vai socio , io purtroppo ho chiuso momentaneamente questa passione ( avevo un k6 1000 fino a maggio ) per dedicarmi piu che altro anchio al mio bimbo e alla famiglia , ho preso invece un motard che uso solo in pista con amici ma in maniera piu soft...ciao e dagli gassss
non pretendo di andare a 150km/h, ma mi serve che arrivi almeno a 130 con un bel pò di peso in più di quello che potrebbe portare. Il camper lo prendo principalmente perchè vado a correre in moto. Purtoppo lo spostamento minimo è di 300 km per andare in autodromo da casa mia e ho bisogno delle comodità del camper perchè ho un bambino di sei mesi, fino allo scorso anno mi son sempre arrangiato con un furgone. Per quanto riguarda i freni ci sono abituato ormai, faccio il "camionaro" e trasporto rottame di ferro e spesso sono in sovraccarico anche di 200/300 quintali e quindi ormai son vaccinato, conosco i pericoli e ci vado prudente, allungo le distanze di sicurezza e altre cosine del genere quando sono in quelle condizioni. Certo neanche io sono immortale e quindi non devo esagerare ed essere convinto che succeda solo agli altri. Le disgrazie son dietro l'angolo. Bisogna solo essere un GRAN prudenti. Buoni chilometri a tutti e ci si vede in giro >
quote:Originally posted by gst 70> Ciao a tutti , la t.box non la conosco , ma presumo che si monti come le altre , sul 125 bisogna smontare il collettore di aspirazione , se poi è un modello prima del2004 questo smontaggio è abbastanza laborioso, bisogna avere una certa manualità, però tutto è possibile. Ciao Paolo
quote:Originally posted by spencer> Comunque tornando all argomento cè una centralina che si chiama t.box che sul tuo mezzo aumenta di circa 25 cv la potenza e ti da piu coppia , costa sui 400 euro e la puoi montare da solo.... P.s in quali circuiti vai socio , io purtroppo ho chiuso momentaneamente questa passione ( avevo un k6 1000 fino a maggio ) per dedicarmi piu che altro anchio al mio bimbo e alla famiglia , ho preso invece un motard che uso solo in pista con amici ma in maniera piu soft...ciao e dagli gassss
non pretendo di andare a 150km/h, ma mi serve che arrivi almeno a 130 con un bel pò di peso in più di quello che potrebbe portare. Il camper lo prendo principalmente perchè vado a correre in moto. Purtoppo lo spostamento minimo è di 300 km per andare in autodromo da casa mia e ho bisogno delle comodità del camper perchè ho un bambino di sei mesi, fino allo scorso anno mi son sempre arrangiato con un furgone. Per quanto riguarda i freni ci sono abituato ormai, faccio il "camionaro" e trasporto rottame di ferro e spesso sono in sovraccarico anche di 200/300 quintali e quindi ormai son vaccinato, conosco i pericoli e ci vado prudente, allungo le distanze di sicurezza e altre cosine del genere quando sono in quelle condizioni. Certo neanche io sono immortale e quindi non devo esagerare ed essere convinto che succeda solo agli altri. Le disgrazie son dietro l'angolo. Bisogna solo essere un GRAN prudenti. Buoni chilometri a tutti e ci si vede in giro >
>