quote:Originally posted by spencer> giro un pò da tutte le parti. ho fatto il trofeo R6 dal 2003 al 2006.Sono stato fermo nel 2007 per la nascita del bambino ma adesso voglio riprendere. Iscrizione già fatta, adesso bisogna organizzarsi con il camper. Il gas glielo dò, peccato che gli altri lo danno più di me. [/quote] Gran bel trofeo , poi con la nuova r6 che con le vecchie non ha nulla da spartire devessere il top... si è iscritto anche un ragazzo che conosco ( vizzini ) anche se come gli si dice da mò dovrebbe prima pensare a mangiare meno prima di fare gare[:D] p.s se magari sei iscritto su daidegas cissi dillllà ciaooo [;)]
Comunque tornando all argomento cè una centralina che si chiama t.box che sul tuo mezzo aumenta di circa 25 cv la potenza e ti da piu coppia , costa sui 400 euro e la puoi montare da solo.... P.s in quali circuiti vai socio , io purtroppo ho chiuso momentaneamente questa passione ( avevo un k6 1000 fino a maggio ) per dedicarmi piu che altro anchio al mio bimbo e alla famiglia , ho preso invece un motard che uso solo in pista con amici ma in maniera piu soft...ciao e dagli gassss >