CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Prestazioni Ford 125 cv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
spencer
spencer
06/01/2008 10
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:07:43
Grazie a tutti, ora mi son dato un'idea. Ho capito che quando dovrò prendere il camper per andare a far le mie gare in moto dovrò spendere una cifra di gasolio. Mentre quando andrò in giro a "cazzeggiare" con la famigliuola mi divertirò un sacco a vedere posti nuovi. Grazie ancora e adesso speriamo di fare il contratto però. Ho una voglia di provare questo nuovo modo di viaggiare[:D][:D][:D]
18
gst 70
gst 70
26/12/2007 275
Inserito il 08/01/2008 alle: 07:46:37
quote:Originally posted by spencer
Comunque tornando all argomento cè una centralina che si chiama t.box che sul tuo mezzo aumenta di circa 25 cv la potenza e ti da piu coppia , costa sui 400 euro e la puoi montare da solo.... P.s in quali circuiti vai socio , io purtroppo ho chiuso momentaneamente questa passione ( avevo un k6 1000 fino a maggio ) per dedicarmi piu che altro anchio al mio bimbo e alla famiglia , ho preso invece un motard che uso solo in pista con amici ma in maniera piu soft...ciao e dagli gassss >
> giro un pò da tutte le parti. ho fatto il trofeo R6 dal 2003 al 2006.Sono stato fermo nel 2007 per la nascita del bambino ma adesso voglio riprendere. Iscrizione già fatta, adesso bisogna organizzarsi con il camper. Il gas glielo dò, peccato che gli altri lo danno più di me. [/quote] Gran bel trofeo , poi con la nuova r6 che con le vecchie non ha nulla da spartire devessere il top... si è iscritto anche un ragazzo che conosco ( vizzini ) anche se come gli si dice da mò dovrebbe prima pensare a mangiare meno prima di fare gare[:D] p.s se magari sei iscritto su daidegas cissi dillllà ciaooo [;)]
adry
adry
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 07:56:48
Ciao Spencer, quello che ti posso consigliare per quanto riguarda il motore è di provarlo soprattutto nelle partenze da fermo in salita. Anch'io ho il 125cv del 2003 ma probabilmente serie 2002 (ha fondo scala 240km/h sul contachilometri x intenderci) è il grosso guaio è quello di avere una 1a e una RM lunghissima che in certe situazioni estreme possono dare problemi non indifferenti. A volte fuma la frizione addirittura per farlo salire sui cunei di livellamento!!! In autostradaa invece pecca di avere una 5a corta tant'è che hai 100-110km/h "chiede" la 6a che non c'è!! Il problema penso sia stato risolto con l'introduzione del 137cv che non ho mai avuto modo di provare ma guarda caso ha 6 marce! Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link