quote:Originally posted by andylama> Ciao ho già scritto altri post sul nuovo Ford 140, questo per chi ha già letto e rilegge le stesse cose, ma Andrea chiede ...e io rispondo. Ti dico subito che avevo il Ford 125cv del 2002, e con questo nuovo non ha niente da spartire, silenzioso in cabina, miglior ripresa, i consumi, variano dal carico e dalla velocità, io con molto carico e autostrada (110/120)faccio di media 7km con un litro, da scarico e viaggiando non in auostrada ho fatto anche punte da 9/10 km litro, con una media di 8,5 km litro. Velocità massima non l'ho so, sono arrivato a 140 e mi basta, velocità di crociera, quella che ti pare, il motore ha una coppia bassa e ti permette di andare in 6 a 65/70 km ora, poi ha di bello il cruise control che ti permette di andare sempre alla stessa velocità, con relativo risparmio di carburante, anche se sulle nostre autostrade bisogna stare attenti. Insomma un ottimo mezzo con il quale è un piacere viaggiare. Marco
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno ha già testato di persona le prestazioni del nuovo Ford 140cv, ripresa, consumi, velocità massima e di crocera.... Un abbraccio Andrea RM >