quote:Originally posted by zudem>
Ciao, mi chiamo Mirko, sono di Rimini anche io ho una famiglia composta da due bimbi 10 e 2 anni.. noi come prima esperienza abbiamo acquistato un Rimor Europeo sei posti letto con letti a castello e gavone a volume variabile. Per quello che concerne la disposizione era ottima, quello che mancava era lo spazio per stivare le cose. Ora abbiamo deciso di cambiare il mezzo e ci siamo orientati sul gavone grande posteriore. Per quello che concerne la meccanica noi avevamo Ford Transit gemellato con 125 cv. una bomba di motore, a sentire anche altri camperisti l'ideale sarebbe Iveco 2,8 trazione posteriore con ruote gemellate. NOn so se avete mai avuto esperienze prima.. ma per quello che mi riguarda, vi posso dire di non guardare l'anno del mezzo... magari più vecchio ma qualitativamente migliore... Ora noi siamo passati ad ARCA 715 GLM non so ancora come sia viaggiare e viverci.. infatti il primo viaggio lo faremo per il ponte del 1° novembre. Scusate se mi sono dilungato, spero di esservi stato daiuto per quel poco che ne capisco.. In bocca al lupo per la ricerca del vostro camper... >