quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 28/11/2010 21:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dico la mia! al posto di montare le catene non ti conveniva pulire un pezzo davanti alle ruote? e prendere velocità 5km/h bastano giusto per fare quei 10mt roby
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 28/11/2010 22:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo era vuoto e con i serbatoi completamente scarichi. ho preferito montare le catene anzichè spalare perchè dovevo fare un pò di manovre, per entare sotto la tettoia. Ho provato sia con asr inserito che disinserito. il colmo e stato vedere mio suocero che con un pandino vecchio modello e delle gomme che sembravano degli slick girava tranquillamente per tutto il piazzale. Comunque poco male ho fatto pratica nel montare le catene. ciao carmine
quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 28/11/2010 22:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi paragonare una Panda con un camper ?? Verto che si devono montare le catene se c'è neve. Anche perchè il Ducato, gran mezzo su strada, in queste condizioni fa veramente ******.
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 29/11/2010 12:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna me ne sono accorto di fronte a casa e non scendendo da qualche passo montano[:D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/11/2010 19:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Tra i vari bottonisul cruscotto,precisamente quello vicino al posacenere va premuto quando sei in queste condizioni.Ti evita di slittare su neve. Franco>> E' veramente un toccasana. Rispetto al precedente veicolo che non lo aveva devo dire che è un accessorio eccezionale.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/11/2010 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed il diane o il 2CV le avevano ancora più strette ed anche qualche cavallo in meno non potevano di certo...sgommare
quote:Risposta al messaggio di Faro54 inserito in data 03/12/2010 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto utile, anche se non fa miracoli. consiglio, quando si montano le catene di disinserirlo, in modo che le ruote slittando si "aggrappino" alla neve e facciano maggior presa.