quote:Originally posted by girolibero> Per le mie esperienze se è tutto a posto non devi fare niente!! unica cosa se hai un mezzo con i freni a tamburo posteriori è meglio che fai un paio di frenate decise prima d'andare a far la revisione. Per il resto anche se pesa a me non hanno mai fatto problemi!!!
Quest'anno mi tocca... per la prima volta dopo 4 anni porto il camper in revisione. Premesso che ho intenzione di fare tutto da me,cioè nessuna visita pre-revisione considerato che il mezzo ha solo 25000 km ed è meccanicamente in ordine,a parte un pneumatico (ant sx un po' più usurato,sto valutando il da farsi)vorrei consigli per prepararlo al meglio onde evitare sorprese soprattutto per quanto riguarda i pesi o le dotazioni accessorie Grazie[:)] >
quote:Originally posted by aledelpi ] Per le mie esperienze se è tutto a posto non devi fare niente!! unica cosa se hai un mezzo con i freni a tamburo posteriori è meglio che fai un paio di frenate decise prima d'andare a far la revisione. Per il resto anche se pesa a me non hanno mai fatto problemi!!! >> Forse conviene fare un bel giretto qualche gg prima di fare la revisione, per pulire bene dischi ,tamburi,marmitta.. e arrivare alla revisione con il motore bello caldo. Per i pesi non credo di avere problemi,il nostro è un entry-level con pochi accessori aggiunti... Grazie