quote:Originally posted by drew> Ciao a me è capitato di pesare il 716 GLT prima di firmare il contratto di acquisto. A vuoto mi dava 3230 kg con motore 3000 e condizionatore cabina. Ho lasciato perdere...
ciao gente, sono rientrato(fortunatamente indenne da code e rallentamenti) dal primo week con il mio VR. il 160 cv va che è una bomba!!!! ha un tiro da auto anche in salita, silenzioso, insomma.....me gusta moooolto!!!! ho fatto circa 500 km alla media in autostrada di 100/110 e siamo intorno agli 8 km/l che per un 3.000 con 160 cv direi che va più che bene... la prima però la trovo estremamente corta andrà forse bene x qualche salita estrema però..... l'unica cosa che trovo un po' sottodimesionata è l'avantreno(sospensioni) troppo morbide e ballerine anche a bassa velocità(Arca 716 glt) adesso, per questa settimana mi aspetta la prova peso che a dir la verità mi preoccupa un po'.... ciao Andrea >
quote:Pegaso1964 Posted - 10/04/2007 : 11:06:42 -------------------------------------------------------------------------------- Io ti dico anche le seconde di impressioni: ho fatto 2000 km con velocità molto varie, che vanno dagli 80/90 con consumi anche fino a 11/13 km/l fino a 160 con consumi che scendono a 7 km/l. >> E a 180 km/h ???? Giovanni
quote:Pegaso1964 Posted - 11/04/2007 : 09:43:53 -------------------------------------------------------------------------------- Ti terrò aggiornato anche sui consumi oltre i 200 kmh. >> Senti Pegaso, perchè non facciamo una bella sfida? Ci incontriamo a meta strada, scegliamo una bella AA, ci facciamo una bella cenetta e intorno alle 0200 ci scegliamo un bel tratto autostradale e diamo sfogo ai ns. 160 CV! Giovanni.