quote:Originally posted by thechemist> Leggendo dal libretto di uso e manutenzione (ho la tua stessa meccanica, stesso periodo, fa 1 anno a fine maggio) ho letto che se dopo il primo anno il mezzo non ha raggiunto un tot di km che non ricordo (mi sembra addirittura 40.000) è sufficiente il cambio dell'olio e del filtro. Chiedo lumi a chi ne sa + di me. Bella bestia comunque questa meccanica....[;)]
Ciao, il prossimo Giovedí porteró il camper motorizzato Daily 35C17 presso asssistenza IVECO per effettuare il primo tagliando (ha solo 5000 Km ma compie un anno). Qualcuno ha un'idea circa la cifra da mettere in preventivo per il tagliando standard? [xx(] Grazie e ciao Claudio >
quote:Originally posted by thechemist> Presente... con il tuo stesso mezzo l'ho fatto a 18000 km e ho speso 240,00 euro
Ciao, il prossimo Giovedí porteró il camper motorizzato Daily 35C17 presso asssistenza IVECO per effettuare il primo tagliando (ha solo 5000 Km ma compie un anno). Qualcuno ha un'idea circa la cifra da mettere in preventivo per il tagliando standard? [xx(] Grazie e ciao Claudio >