quote:Originally posted by trastullo> 40000 km? [:0][:0][:0][:0] mah,sarà!
Non ci capisco più niente....voci varie e discordanti. Nessuno sa essere preciso sui tempi dei tagliandi. Intanto però ho fatto 4.300 Km e il contakm ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza, mentre sembra che fino a 40.000 Km non si debba fare niente. A parte i controlli sui livelli non ho fatto altro. Chi mi aiuta a chiarire ??? >
quote:Originally posted by raimondo56> Grazie per le info. Andrò allora in officina... perchè il camper è nuovo e ritirato due mesi fa. Per il resto confermo che il tagliando è previsto a Km. 40.000.-
Buonasera a tutti Il lampeggiare dell'avvertimento per l'intervento tecnico è dovuto al fatto che il timer del mezzo è stato attivato quando è uscito dalla fiat, quindi al massimo antro l'anno prevede l'intervento. Consiglierei di leggere sul manuale come disattivare il segnale a tempo (era possibile anche sui vecchi Ducato) e attivare solo quello chilometrico, è comunque da ricordare che l'olio e i filtri vanno cambiati al massimo entro l'anno (dal momento del ritiro del camper). Saluti raimondo >