quote:Risposta al messaggio di kaosrace inserito in data 09/09/2009 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato su un 3000 adria che non funzionava il vetro dx con la conseguenza che si bruciavano i pulsanti!![xx(][xx(] In poche parole si era spellato un filo che andava a massa sul telaio. Scopri il gommino passacavo sportello-montante e tira un po i fili....forse è lì il problema a patto che i fusibili sono ok!!! Le luci di ingombro esterne generalmente, sono allaciate esternamente al body computer e vengono pilotate con la centralina della cellula!!!Prova a vedere i fili!!!
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 09/09/2009 22:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Per i fusibili sono tutti ok sia quelli della cellula sia quelli della cabina. I fili porta/montante li ho già "tirati e liberati" è hanno parecchio gioco. Per quanto riguarda le luci posteriori d'imgombro, la cosa strana è che quando chiudo la portiera guidatore si spengono per poi riaccendersi quando la chiudo. Posso pensare che ne deriva da qualche filo portiera montante lato guidatore ma....vorrei andare a colpo sicuro senza smontare inutilmente ma pare che questo probblema sia isolato al mio mezzo. Grazie per i consigli, proverò a veder i citati fili come suggerito. Ciao
quote:Risposta al messaggio di mandarino inserito in data 09/09/2009 23:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la tua esemplare disponibiltà[;)]! Lunedì il mezzo sarà dal concessionario Fiat per un tagliando(cambio olio e filtro motore) e mi darà un'occhiata con il dovere di avvisarmi del probblema prima di procedere! Ti farà sapere. Grazie ancora