quote:Originally posted by toccom [...]nel forum ci sono almeno due ottimi meccanici ford molto preparati loro ti potranno aiutare >> Infatti, speravo proprio in un loro intervento!
quote:Originally posted by moreno74> Ecco, questo è proprio uno dei motivi per cui ho iniziato questa discussione: in realtà non giurerei che prima fosse diverso, ma all'improvviso ho avuto la sensazione che fosse diventato più molle (tra l'altro, proprio dopo il tagliando, anche se sui freni non hanno eseguito alcun intervento tranne un generico "controllo freni anteriori", che suppongo si riferisca allo stato di usura delle pastiglie). In effetti, non ho riscontrato alcuna perdita di efficienza, forse mi sto facendo troppi problemi. Comunque, domani si passa in officina. Grazie
e diventato molle o loo e sempre stato?? tieni presente che il tuo mezzo con abs esp ecc ha una frenata molto lenta ma precisa in sostanza non e un mezzo che inchioda se schiacci il freno di botto ma stai tranquillo che si ferma e di sicuro in meno metri di altri mezzi che danno la sensazione che frenino molto di piu. cmq tutto dipende dal fatto se il pedale del freno e mollo o e sempre stato cosi. considera che i ford quasi meta corsa la fanno tranne se provi con il freno a mani tirato allora si accorci la corsa di un po. >