quote:Originally posted by sonda1> Ciao. Che io sappia, pur non essendo un esperto, le batterie ogni 5 anni andrebbero cambiate. Credo che il tuo problema sia proprio questo. Ciao. Paolo.
Mi sono accorto nelle ultime due uscite che la batteria servizi non regge la carica. Infatti dopo aver scollegato il mezzo dalla rete elettrica nel giro di pochi minuti i led che indicano il livello di carica passano rapidamente dal verde al rosso in poche decine di minuti. La ricollego per un po alla rete led nuovamente verde e poi di nuovo rapidamente rosso fisso!!! Problema di batteria esaurita (del 1998) mai cambiata o altro? >
quote:Originally posted by Anty99> quoto, dopo una lunga ricarica puoi decidere se è giunta la sua ora oppure ti devi rivolgere ad un elettrauto che non sia necessariamente interessato a venderti una batteria nuova tieni conto che cmq gli anni sono già tanti, eh
forse è giunta l'ora di metterla in pensione vista l'età oppure hai provato a lasciala sotto carica per piu di 24/h >